Stasera finale de L’Isola dei Famosi su Canale 5

Questa sera c'è il gran finale dell'Isola dei Famosi su Canale 5, il favorito per la vittoria finale sembra essere Raz Degan, ma la sorpresa potrebbe essere Eva Grimaldi

 

Stasera in prima serata su Canale 5 Alessia Marcuzzi condurrà l’atteso appuntamento con la finale de L’Isola dei Famosi. Con lei, in studio, Vladimir Luxuria pronta a commentare le ultime prove dei concorrenti rimasti in gara. Nancy Coppola, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena e Simone Susinna: solo uno tra loro sarà il concorrente vincitore de L’Isola dei Famosi.

Raz Degan è il grande favorito ormai da molte settimane: sia il web che i bookmaker lo danno come vincitore. Le quote Snai sono davvero esigue: chi punta sulla vittoria di Degan, qualora vincesse, riceverebbe 1.25 volte la puntata.

E se a vincere non fosse Raz? Il modello israeliano è infatti insidiato da Eva Grimaldi, data a 4 e sempre più considerata una temibile sfidante. Giudicati meno vicini all’obiettivo gli altri naufraghi: Nancy Coppola è data a 8, Malena Mastromarino a 13 e Simone Susinna a 16.

La dodicesima edizione dell’Isola è stata caratterizzata da divisioni, scontri e continue sorprese che hanno animato le dinamiche di gioco dei 14 concorrenti in gara che, per 11 settimane, hanno affrontato prove evolutive, prove ricompensa e prove leader curiose e avventurose, hanno sopportato i morsi della fame e hanno combattuto dando il massimo per raggiungere la vittoria. Questa edizione dell’Isola, caratterizzata da un percorso evolutivo cha ha coinvolto i naufraghi di puntata in puntata, culmina in una finale che per la prima volta vedrà gli aspiranti vincitori sfidarsi in un’ambientazione inedita: il futuro.

Dopo la prima eliminazione che vede contrapposti Malena e Simone Susinna, i due concorrenti in nomination, a scandire il ritmo della serata ci saranno una serie di prove e di eliminazioni, sempre valutate dal pubblico che potrà esprimere il proprio voto attraverso sms, web, Twitter (@isoladeifamosi) e app Mediaset.

(AdnKronos)