Open day al Nabilah con grandi novità…

 

Una nuova stagione da vivere con i suoi live e dj set, nuove direzioni artistiche, partner di prestigio, una drink experience raccontata in punti bar internazionali e vissuta con guest bartenders, in un Nabilah versione 2017 che coniuga armoniosamente ieri e oggi, in uno stile unico, ispirato ai doni della natura. Tante le novità e le esclusive che il Nabilah di via Spiaggia Romana proporrà ai suoi ospiti per volere di Luca e Antonello Iannuzzi. Il restyling di spazi e arredi è stato affidato all’architetto Francesca Faraone.

La direzione artistica sarà curata da Massimiliano Jovine (99 Posse) che ha già una chicca in calendario: Samuel dei Subsonica presenterà al Nabilah in anteprima live il suo primo disco da solista, “Il codice della bellezza”. Una programmazione artistica in costruzione che, però, già nelle prime date in calendario si preannuncia in linea con le performance che il Nabilah ha proposto nel corso della sua storia.

Dopo il Nabilah Opening Day con Todd Terry, arriveranno Capitan Capitone e i Parenti della Sposa e Riva Starr (17 aprile), Giuliano Palma in concerto (25 aprile), Peppe Servillo (voce) in trio con Javier Girotto (sax soprano, baritono, clarinetto basso, e flauti andini) e Natalio Mangalavite (pianoforte , tastiere e voce) in programma domenica 7 maggio; Greg (del duo Lillo & Greg) & The Frigidaires (21 maggio); Walter Ricci feat Fabrizio Bosso (18 giugno).

Tra gli eventi più attesi della stagione, il Flower Power, l’esclusivo e inimitabile night party targato Pacha Ibiza, che da oltre 36 anni è diventato appuntamento immancabile delle caldi notti estive dell’isola iberica e che arriverà al Nabilah domenica 30 aprile con il suo dresscode consigliato: hippie chic.

La prestigiosa partnership con RMC porterà in warm up sulla consolle dell’aperitivo della domenica Marco Fullone, Melanie Estella, Luca Onere, Dado Funky Poetz, Aggness Dj. All’incontro con la stampa, insieme a Luca e Antonello Iannuzzi (proprietari Nabilah), presenti Eliana Fares (Consulente Wedding & Party Privati Nabilah), Francesco Cappuccio (BIMA Academy), Massimiliano Jovine (JRM dei 99 Posse), lo stilista Mattia Pisano, che ha realizzato in esclusiva una linea di divise, costumi e teli; Vittorio Rotta (a cui è affidata la creatività artistica ed emotiva del Nabilah 2017), i creativi di Mediaintegrati, i Luxury PR dedicati al circuito Card Lorenzo Crea, Enzo Agliardi, Alessandro Ganguzza, le Nabilah Ambassador Mariagrazia Ceraso e Rossella Padolino.

Uno staff di lavoro a cui si aggiungono Lula Carratelli e Federica Riccio con il loro Party Magazine; McArthurGlen La Reggia Designer Outlet, partner nella realizzazione del circuito Privilege Card; Van Ideas in partnership con Nabilah Events.