In Emilia successo per Bob Sinclair e per Discoteche.it

Nella foto, da sinistra,m Ernesto Mendola, Bob Sinclair e Guido Zambelli
Nella foto, da sinistra,m Ernesto Mendola, Bob Sinclair e Guido Zambelli

Una consolle, Bob Sinclair, e tre mila persone dinnanzi al suo cospetto… è con questi ingredienti che si inaugura la stagione estiva in Emilia, nella splendida cornice di Villa degli Angeli, a Parma. Gli unici sballi della serata sono stati musica e divertimento; Sinclair protagonista positivo di un messaggio, ha infatti detto ai ragazzi che la vita è preziosa, è una sola.

Soddisfatto l’organizzatore Guido Zambelli, il quale dichiara che presto si ripeterà.

Tra le note positive della serata, il successo della canzone “Discoteche.it”, definita quasi ad honorem “reginetta della serata”, avvenimento che ha reso particolarmente felice il presidente Silb di Parma, Ernesto Mendola di origini napoletane. “Vedere migliaia di ragazzi ballare sulle note di Discoteche.it mi ha reso felice – dichiara Mendola – poichè pochissimi, almeno per adesso, sanno che la canzone è una produzione totalmente Made in Naples”.

Prodotta dalla Effeccì Media Company di Napoli, interpretata dal duo partenopeo Elyza Jeph e missata da Simon Duffy, la canzone è stata presentata lo scorso 7 maggio al Mir (Music Inside Rimini), riscuotendo un notevole successo, tanto da essere suonata dalla maggior parte degli stand presenti alla fiera.

“Ci aspettiamo tanto da questa canzone – dichiara Luca Talucci presidente Silb Viterbo – ormai in quasi tutti i locali del litorale laziale è diventata quasi una costante, una presenza fissa, e per me, che al Mir ho festeggiato il compleanno sulle sue note, è una grande soddisfazione”.

Un estate tutta da ballare quindi a suon di discoteche… o meglio discoteche.it