L’estate cool del “Cilento Outlet Village”

Aperitivo al tramonto a suon di musica sulle spiagge più “in” delle costiere cilentana e salernitana con la selezione dei dj del “Fashion beach Tour” promosso dal “Cilento Outlet Village”, brand del gruppo “Irgenre”. Questi i quattro appuntamenti nel mese di luglio che rappresenteranno il must della stagione appena cominciata: la partenza c’è stata domenica 2 luglio dal lido “Acapulco” di Pontecagnano con dj TY1, sette giorni dopo ovvero domenica 9 luglio l’appuntamento atteso al lido “Made in Italy” di Eboli con dj Alaia & Gallo in consolle (a cui si riferiscono le immagini), quindi domenica 16 luglio tappa al lido “Nettuno” di Paestum dove suonerà Enzo Falivene e conclusione sabato 22 luglio al lido “Le Serre di Mare” di Acciaroli con il principe delle notti partenopeo, Dario Guida. L’iniziativa si rivolge a un pubblico sempre più giovane, amante del divertimento e che nel tempo sta dimostrando un gradimento crescente per le proposte commerciali del “Cilento Outlet Village”.


Ma è anche un tour particolarmente “social”. In programma dirette live sulla pagina Facebook, live radio (Radio Castelluccio e Radio Bussola) e spazio anche al Photo Facebook, un vero e proprio photocall brandizzato “Cilento Outlet Village” con post in tempo reale sui social: la foto che otterrà il maggiore numero di like consentirà al protagonista di vincere una gift card del valore di 200 euro.
Quattro gli sponsor che accompagnano l’intero Fashion Beach Tour: Mc Donald’s, Ford Store Salerno, Aqua Farm e Sicme Energia.