Cochón protagonista delle notti a Gallipoli

Cochon Gallipoli
Cochon Gallipoli

Saluto al sole e lanci di fiore in mare… è con questa suggestiva tradizione del Capodanno brasiliano che parte stasera la stagione estiva del Cochón di Gallipoli, nell’oasi Quattro Colonne.

Molto particolare lo stile dell’animazione, con splendide ballerine che indosseranno costumi anni ’20 ’30, con codine da porco che ricordano ovviamente il “Cochón”.

“Non vogliamo fare le solite serate – dichiara l’Art Directror Vania J – abbiamo intenzione di creare lo spettacolo nello spettacolo, curare tutti i minimi particolari e lasciare ogni sera le persone senza parole, ogni serata sarà una novità”.

In quest’avventura l’affermatissima organizzatrice di eventi italiani e internazionali Vania J è affiancata da personaggi illustri del mondo della night life italiana, come Enzo De Pompeis, storico gestore di locali italiani e da Maurizio Pasca, presidente Silb e titolare della struttura e dall’ottimo Alessandro Tavone, responsabile della comunicazione.

Di serata in serata, alla consolle si alterneranno vari DJ, la prima è affidata Dj Miss Double A;

La serata inaugurale di oggi partirà alle ore 19:00 con un aperitivo e si protrarrà fino a tarda notte, con ingresso gratuito, mentre domani sera, sabato 5 agosto lo start sarà alle 24:00 con musica moombahton, reggaeton e commerciale.