
Le città pullulano di truccatori , estetisti e “addetti alla bellezza”, ma quando l’occhio cade su un vero e proprio eden per le donne, la curiosità viene stuzzicata… è il caso del nuovo marchio di make up totalmente Made in Italy “Ciak si Trucca”.
La creatività e la passione per il Make Up trovano libero spazio nella truccheria Ciak si Trucca, dove puoi acquistare trucchi e profumi, ma soprattutto è un luogo in cui le donne possono dedicarsi del tempo realizzando ognuna il proprio ideale di bellezza truccandosi, confrontandosi tra loro, chiacchierando, aiutandosi dando vita a quella che è la solidarietà femminile.
Tutto ciò in perfetto stile self service, seguiti ovviamente da esperti del settore Make Up, che per l’occasione, oltre ad assisterle, le svelano i trucchi dell’ “autotrucco”.
Nella nostra truccheria si utilizzano esclusivamente prodotti Made in Italy – dichiara la Make up Artist Pina Concilio – tutti i nostri prodotti sono studiati e creati apposta per noi da un team di esperti e approvati dal Ministero della Salute”.
Unica sede a Napoli, la truccheria è in totale stile Beverly Hills, dove si realizza la bellezza dell’essere donna in tutte le sue forme.
“Ho viaggiato molto nella mia vita – continua Pina – vedevo molte di queste realtà in giro per il mondo e mi chiedevo perchè non esistesse anche in Italia ed in modo più particolare nella mia città, poi crescendo professionalmente, ho deciso di non farmi più domande, e di aprirla io”.
All’interno del centro è possibile frequentare anche corsi per principianti e full immersion per professioniste; tra i corsi più gettonati, sicuramente il corso di Trucco Base, Trucco Sposa, Trucco Barbie, Burlesque, ma soprattutto è possibile trovare idee di tendenza per essere belle in ogni occasione.