Cristiano Malgioglio vittima di omofobia a GF Vip 2

Nella foto Cristiano Malgioglio
Nella foto Cristiano Malgioglio

“Fuori i Predolin, le De Lellis & Co dal GF VIP. Sono così eccessivamente omofobi da meritare di essere rinchiusi (altrove)”, ha dichiarato Vladimir Luxuria – opinionista delle passate edizioni del reality – sui social. Questa sera su Canale 5 andrà in onda la terza puntata del reality, sarà inevitabile parlare dell’argomento
Il Grande  Fratello va da sempre a braccetto con le polemiche. E la seconda edizione ‘vip’ del reality show di Canale 5 non si sottrae alla regola. A due giorni dal debutto del programma, il concorrente Marco Predolin ha scatenato la bufera sul web a causa di una frase giudicata da molti omofoba.”

Seguono a ruoto con comportamenti secondo gli utenti omofobi Giulia De Lellis, Jeremias Rodriguez e il tronista Luca Modestini.

Già nei giorni precedenti soprattutto Predolin aveva parlato di Malgioglio in termini non propriamente positivi. “Qui se il Grande Fratello ci regala del rum facciamo casino, smontiamo tutto, finiamo sui giornali davvero. Prendiamo Malgioglio, lo mettiamo sul rogo come Giovanna d’Arco con il suo pigiamino rosso mentre canta Sbucciami”, aveva detto. E poi ancora, sempre Predolin: “La Malgioglia, la Malgioglia…Scusate ma se parlo al femminile di lui, ma è perché lui si propone come donna. Ma quanto se la mena Malgioglio con questa storia che è gay. Parla al femminile, io ho paura”.