Fabri Fibra è pronto a fare il “Fenomeno”

Fabri Fibra è pronto a fare il “Fenomeno” e portare il suo stile e le sue rime in tutta Italia.

Il 17 ottobre avrà inzio infatti il “Fenomeno tour”, che vedrà Mr.Simpatia esibirsi in varie città della nazione. E molte date hanno già registrato il sold out.

Il tour

Il “Fenomeno tour” avrà inizio al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI), e proseguirà il 20 ottobre  al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO, Sold out), il 21 ottobre al Voz Club di Nonantola (MO) e il 23 ottobre all’Alcatraz di Milano. Il 27 ottobre sarà la volta dell’Obihall di Firenze (Sold out), a cui seguiranno gli appuntamenti del 28 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova, e del 3 novembre all’Atlantico di Roma (sold out). Tappe conclusive sono quelle del 4 novembre al PalaPartenope di Napoli, del 7 novembre all’Alcatraz di Milano e dell’11 novembre all’Estragon di Bologna (sold out). I biglietti sono disponibili su TicketOne e attraverso i canali di prevendita abituali.

‘album “Fenomeno”

Durante il tour autunnale, Fabri Fibra eseguirà i suoi più grandi successi e alcuni brani tratti dal suo ultimo album “Fenomeno”, rilasciato lo scorso 7 aprile. L’opera, certificata già disco di platino, è caratterizzata da testi fortemente autobiografici e riflessivi, oltre che da una sferzante critica ai costumi e ai vizi dell’Italia contemporanea. Tra le 17 tracce che compongono la tracklist si segnalano i singoli  “Fenomeno” e “Stavo pensando a te”, il tormentone estivo “Pamplona”, realizzato con i TheGiornalisti, e “Skeat- Considerazioni”, in cui è presente la voce di Roberto Saviano.