Due settimane al debutto del Blue Man Group

 

Mancano solo tre settimane al debutto italiano dell’evento dell’anno!
Dall’8 novembre, infatti, arriverà al TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI di MILANO uno degli spettacoli più visti e interessanti al mondo, BLUE MAN GROUP, per poi raggiungere il TEATRO POLITEAMA ROSSETTI di TRIESTE dal 22 novembre.
Lo show, divenuto vero e proprio emblema della cosiddetta “performance art”, arriverà per la prima volta in assoluto in Italia, dando a tutti la possibilità di vivere per la prima volta l’esperienza unica di uno spettacolo che ha conquistato, in 25 anni di carriera, oltre 35 milioni di persone di tutte le età, di ogni genere, cultura e nazionalità.

I BLUE MEN nei loro show combattono sempre valorosamente contro l’isolamento dell’essere umano, trasformando i teatri stessi in contenitori di gioia e luoghi di condivisione. Ne è un valido esempio la “SPLASH ZONE”, ovvero l’area delle prime file di platea dove gli spettatori ricevono in regalo poncho impermeabili per resistere alle esplosioni di colore provenienti dal palco e, al contempo, per essere protagonisti di una vera e propria opera d’arte.

È attiva una speciale promozione riservata agli studenti universitari e alle famiglie, valida per tutte le date e tutti i settori. È possibile acquistare la Promo Family sul sito di TicketOne, mentre è disponibile presso il Teatro Dal Verme e il Teatro degli Arcimboldi di Milano la speciale promozione per gli studenti universitari, con biglietti al prezzo di 20 euro.