Francesca Russo: “Mi sono sentita offendere nel mio essere”

Di domenica si sa, molti italiani aspettano Domenica Live, e noi ne approfittiamo proprio di domenica per dare spazio ad u episodio avvenuto proprio nella trasmissione domenicale condotta da Barbara D’Urso.

Come spesso avviene, era ospite del programma Alberico Lemme, il farmacista molto discusso per la sua “filosofia alimentare”; insieme a lui Francesca Russo, cadetta guarita, attraverso l’alimentazione del farmacista di Desio, dall’anoressia.

Francesca dopo anni di malattia, proprio attraverso Domenica Live ha conosciuto il dottor Lemme  – ha dichiarato la giovane a discoteche.it – e da li ha cominciato il percorso di filosofia alimentare che l’ha portata verso la guarigione.

In trasmissione la donna ha subìto attacchi da Vladimir Luxuria, la quale sosteneva che Francesca Russo ed Alberico Lemme fossero in qualche modo d’accordo, offendendo nel profondo una ragazza.

“Mi sono sentita male moralmente in diretta – dichiara Francesca Russo – mi sono sentita offendere nel mio essere, solo io so quanto ho sofferto e quanto soffrono ancora le ragazza che non sono ancora guarite, se porto la mia testimonianza in tv è solo per aiutare tante persone, non accetto assolutamente ciò che mi è stato detto e sono pronta a portare tutta la documentazione della mia malattia”.

Un’altra telenovelas insomma tra chi, con carte alla mano può dimostrare che la filosofia alimentare di Lemme e chi dice che non funziona…

Intanto Francesca Russo ultimamente è convolata a nozze con Mattia Florin, altro cadetto di Lemme, il matrimonio è stato celebrato a Desio proprio dal farmacista.