Nuova rubrica di discoteche.it Viaggiare?… Va dove ti porta il Vento!

Viaggiare?… Va dove ti porta il Vento! Rubrica dedicata ai viaggi e al divertimento in giro per il mondo curata da Andrea Vento, l’uomo che ha fatto dei viaggi il suo stile di vita e il suo lavoro;

Nella foto Andrea Vento
Nella foto Andrea Vento
 

Viaggiare?… Va dove ti porta il Vento!

Rubrica dedicata ai viaggi e al divertimento in giro per il mondo curata da Andrea Vento, l’uomo che ha fatto dei viaggi il suo stile di vita e il suo lavoro;

Un passato da pr e da percussionista, Andrea è stato il re delle discoteche, la sua rubrica quindi non poteva non essere su discoteche.it.

I viaggi di Andrea non sono i soliti viaggi, ma meritano non solo una rubrica, ma di essere raccontati meticolosamente, si è inventato infatti il “viaggio organizzato”, un modo per accompagnare tutti i suoi clienti in giro per il mondo e nello stesso tempo viaggiare.

Avete capito bene… una vita viaggiando e guadagnando quella di Andrea, il sogno un pò di tutti, un modo per vivere con spensieratezza e con il gusto di scoprire sempre nuovi mondi.

Cena per San Valentino sulla tour Eiffel, Natale ai Tropici o Ferragosto all’Antartico, non sono titoli di film, ma la vita di questo giovane imprenditore napoletano che diventerà pubblica attraverso discoteche.it, dove ogni settimana racconterà in giro per il mondo, i suoi viaggi e le sue esperienze, con foto, video e tanto di diario di bordo, come ogni buon viaggiatore sa fare…

“Per me viaggiare è tutto – dichiara Andrea Vento – scoprire nuovi posti e poterli far conoscere ai miei clienti per me è il massimo, e poi avendo un passato nel mondo delle discoteche, per me è il minimo raccontare queste avventure su discoteche.it, il mio sogno è quello di organizzare viaggi organizzati per conoscere i migliori posti della night life italiana e mondiale, posti che ho visto io e che voglio far conoscere a tutti, attraverso discoteche.it ma anche di persona”.

Ne vedremo delle belle quindi con Andrea, e chissà che i nostri lettori non vinceranno anche qualche viaggio da fare insieme a lui…

Il Vento lo senti, lo vivi… ma non lo puoi fermare!