Discoteche.it presenta la sezione Gente di Notte

gente di night Gente di Notte
Gente di Night
 

Presto online la nuova sezione “Gente di Notte”, all’interno della quale saranno inserite tutte le categorie che lavorano nel mondo della notte.

“Molto spesso le persone che lavorano nel mondo della notte non sono viste bene – dichiarano i responsabili di Discoteche.it – le ragazze immagine per alcuni sono visti per ragazza di facili costumi, ma non immaginano il duro lavoro e allenamento che c’è dietro per resistere una notte intera a ballare e a fare acrobazie, i deejay, specie alle prime armi, sono visti come sognatori che non hanno voglia di fare un “lavoro normale”, senza immaginare che per mixare musica non ci vuole poco ed esistono vere e proprie scuole che questi ragazzi frequentano”.

Il mondo della notte è affascinante, esistono delle professioni sane e talentuose dove chi le svolge lavora dura, studia e si prepara, professioni di tutto rispetto, professioni che di notte ci fanno divertire in modo sano e di giorno ci tengono compagnìa attraverso le radio e tv.

Stiamo parlando di Deejay, Vocalist, Veejay, Speaker Radiofonici, di Ragazze Immagine, Cubiste, Barman e Bargirl Acrobatici, etc insomma, una categoria di artisti ed lavoratori che rendono le notti degli italiani più speciali, le persone senza le quali luci, faretti, musica e tanto altro non avrebbero senso, stiamo parlando di loro, GENTE DI NOTTE!!!

Nella sezione ci saranno proprio tutti, dai più famosi agli emergenti, dalla a alla z, artisti, radio, trasmissioni, emittenti televisive, tutto, tutto il fantastico mondo della notte!!!