Gli Angels of Love festeggiano 27 anni di successi!!!

 

Il Golden Gate di Pozzuoli si prepara ad ospitare Il terzo party dell’anno firmato Angels of Love che si preannuncia tra i più spettacolari della stagione per festeggiare 27 anni di attività della più celebre e longeva organizzazione di party makers che dal 1990 con la loro originalità, creatività e la passione per la “House music” hanno conquistato il mondo della notte in italia e soprattutto all’estero.

In Main Room come sempre line up di spessore internazionale. In consolle infatti il dj producer Todd Terry con Ted Patterson e Simon Dunmore e la vocal performer Ultra Naté per una notte di musica e spettacolo che vedrà riuniti i clubbers e gli appassionati di House non solo partenopei ma per l’occasione, provenienti da tutta Italia ed Europa. In Lab Room, il laboratorio dei giovani talenti è affidato a Drop Jump e Bassliners.

 Così Francesco Furriello e Maurizio Luise i managers storici di Angels of Love, commentano con entusiasmo questo grande evento:

“27 Anni…Wow, sono davvero volati! Quest’ultimo anno è stato molto significativo per noi, è stato un anno di profondi cambiamenti, di miglioramenti, di nuovi e vecchi incontri. Ci siamo rinforzati, ristrutturati, ma soprattutto ci siamo ritrovati! Siamo tornati alla base, alla nostra casa, alle nostre origini, ai nostri colori, alla nostra musica!! Vogliamo continuare a fare nel migliore dei modi quello che abbiamo creato nel 1990, un gruppo forte e solido, una famiglia in continua espansione motivata soprattutto dall’amore per la musica e dalla voglia di offrire al pubblico uno “spettacolo musicale” che possa essere ricordato nel tempo. Se dopo 27 anni ancora ci seguite vuol dire che stiamo seguendo la strada giusta. TANTI AUGURI A NOI!!! GRAZIE MILLE A TUTTI VOI!”