Samuele Sartini a dicembre fa ballare i top club italiani

samuele sartini Nella foto Samuele Sartini
Nella foto Samuele Sartini
 

Pochi dj italiani e non incarnano l’eccellenza per quel che riguarda house, melodia, tecnica, ritmo, stile ed efficacia sul dancefloor. Tra questi c’è senz’altro il marchigiano Samuele Sartini, uno che sul groove spinge decisamente forte eppure non esagera mai.
Per questo il suo tour tocca un po’ tutti i top club italiani e spesso è dj guest pure in tante super super disco internazionali, ad esempio in Barhein e a Montecarlo.  Ad esempio, il 23 dicembre e per Capodanno fa muovere a tempo il Pineta di Milano Marittima, che resta un riferimento in Italia e non solo. Venerdì 2 dicembre è al Sesto Senso di Lonato (BS), il 7 al Corte di Torrelonga (BA), l’8 si sposta al Circus di Brescia, il 13 è al Just Cavalli di Milano e via così.
Tutto il calendario è disponibile nell’immagine qui allegata. Insomma inseguirlo è davvero dura. Gli appassionati di house aspettano con ansia l’uscita del suo nuove remix di un singolo epico come “Love You Seek”, ma nel frattempo da ballare ce n’è… eccome.

Samuele Sartini

Samuele Sartini è un top dj house italiano molto attivo nei club di mezza Europa e non solo. Nell’estate 2017 spazia tra il Barhein ed il Jimmy’z di Montecarlo. Ha remixato tracce di superstar come Calvin Harris, Roger Sanchez, Paul Van Dyk ed Armin Van Buuren.  Ha diverse hit all’attivo tra cui la recente “When The Sun Goes Down” (Ego Music).
Interpretata da Jay Sebag è stata suonata da emittenti come RTL 102,5 TV, Radio 105, Radio Deejay ed m2o. In console ho stile preciso, una tecnica esemplare e mette questa tecnica sempre e comunque a servizio della musica, della melodia e di chi ha voglia di ballare. Il suo singolo per l’estate 2017 è “Gimme the Funk”.
La canzone sta avendo davvero ottimi risultati. E’ piaciuta a stelle del mixer come Todd Terry, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Sander Van Doorn o Robbie Rivera ed è stata proposta anch’essa da molte delle più importanti radio italiana.Troppi, anche tra gli addetti ai lavori, non sanno che Avicii deve un po’ del suo successo proprio a Sartini.
Per la versione cantata del suo primo successo “Seek Bromance”, Tim Berg – Avicii prese la voce di “Love U Seek”, un brano di Samuele Sartini. Questa canzone torna in una nuova versione curata proprio dal dj marchigiano nell’inverno 2017 – 18.