Cambio gestione al Blu Club di Cortina d’Ampezzo

Blu Club di Cortina. Nella foto Nicola Zucchi
Nella foto Nicola Zucchi
 

Cambio gestione e molte novità per il locale Blu Club di Cortina d’Ampezzo, che da quest’anno fa parte di Lobby, un gruppo di lavoro veneto che ha fatto nascere un network composto dai locali Story (Padova), Amis (Vicenza), King’s (Jesolo), Area (Venezia) e appunto anche il Blu Club;

Tale gruppo ha il compito di organizzare, una kermesse benefica,chiamata Aperyshow che da sabato 21 a mercoledì 25 aprile 2018 farà tappa nell’Anfiteatro Camerini a Piazzola sul Brenta.

L’inaugurazione del Blu Club di Cortina d’Ampezzo per la stagione 2017/18 inizierà con un week-end molto impegnativo.

Il Programma

Giovedì 7 dicembre con l’’apertura di un party con in consolle i dj’s Nicola Zucchi, Alex Natale e Francesco Torre. Nicola Zucchi arriva a Cortina dopo una tournèe da protagonista nelle Americhe; da tempo abbina le serate nei club alle sue selezioni musicali in eventi di livello europeo quali il Festival del Cinema di Cannes e Art Basel in Miami, restando sempre fedele a sonorità House diciamo “eleganti” con il proporre un suo set Sparkling Attitude, con funk e house classic.

Venerdì 8 arriva al Blu Club Mamacita, hip hop e reggaeton mediterraneo per antonomasia, con oltre 250mila presenze nell’ultimo suo Summer Tour; con i suoni urban più forti del momento – dall’R’n’B, al rap, alla dancehall, fino al reggaeton e la trap e un vero e proprio show con corpo di ballo e due Mc.

Sabato 9 si chiude con il party LYS (Like Your Style) e la Vodka Cîroc Night. In consolle Silvie Loto, Diego Danieli, Fabbry T, Alexita & Olimpia; da diversi anni Silvie Loto suona in consolle assolute quali i party ibizenchi Music On (Marco Carola) e Paradise (Jamie Jones), così come le sue tracce escono per BPitch Control, etichetta discografica tedesca di Ellen Allien.

Dopo le tre serate inaugurali, il Blu Club tornerà con la programmazione solita e d impegnativa pe r le feste natalizie incluso l’inizio del nuovo anno.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DELLA SEZIONE DISCONIGHT