Arriva la risposta di Mario Zamma all’appello di Lemme

Zamma Lemme. Nella foto da sinistra Mario Zamma e Albwerico Lemme
Nella foto da sinistra Mario Zamma e Albwerico Lemme
 

Continua la simpatica soap Zamma Lemme…

Dopo gli articoli di discoteche.it e i post pubblicati da Alberico Lemme sul suo profilo Facebook, circa la sua imitazione da parte del comico del Bagaglino Mario Zamma è arrivata subito la risposta del diretto interessato, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione.

L’intervista

Simpaticissimo e disponibilissimo, Mario ha spiegato che Lemme è un personaggio che a lui piace tantissimo, oltre che essere un professionista nel suo modo di comunicare è anche una persona molto simpatica, quindi ha interpretato con piacere il personaggio Alberico Lemme.

Durante l’intervista abbiamo informato Mario che Lemme nell’articolo uscito precedentemente aveva fatto pubblicare il suo numero di telefono invitando l’attore a contattarlo offrendosi come suo autore, perchè aveva notato che nella gag non c’era la sua mitica frase “Testa di Donna”; la reazione di Zamma è stata subito spontanea e da vero attore comico ha cominciato a ridere apprezzando molto il gesto simpatico di Lemme.

Zamma Lemme

Chissà se prossimamente non vedremo sul palco del Salone Margherita due Alberico Lemme, l’originale e l’imitazione e chissà come reagirebbero gli ospiti di Barbara D’Urso a trovarsi due Lemme in diretta televisiva!

Intanto oggi il farmacista di Desio è ospite nella seconda parte di Domenica Live a canale 5.

Dopo l’intervista Mario Zamma ci invia un simpatico video dove a cappella e in modo molto spontaneo gioca proprio sul personaggio che sta interpretando a teatro nello spettacolo “Gran Follìa”.

Leggi gli articoli precedenti sull’argomento:

Gran Follìa

Gran Follìa è uno spettacolo programmato dal 29 novembre fino al 4 febbraio 2018 nel Salone Margherita, tempio appunto del Bagaglino. Un cast di tutto rispetto, Martufello, Matilde Brandi, Pamela Prati, ovviamente Mario Zamma, Manuela Villa e tanti altri.