Il nuovo di Calcutta è Orgasmo | Video

Orgasmo Calcutta
Orgasmo Calcutta

È Orgasmo Calcutta! Dopo l’incredibile successo ottenuto con “Mainstream”, secondo disco della sua carriera, Calcutta lancia il video del suo nuovo singolo. L’uscita di “Orgasmo” era stata annunciata dallo stesso cantautore di Latina, che lo scorso settembre in un post sulla sua pagina Facebook scriveva: «Registrato il primo pezzo, si chiama Orgasmo». Una frase che lascia intendere che il nuovo album è in lavorazione, ma non si hanno notizie certe sulla pubblicazione. Forse il pubblico potrà ascoltarlo nella primavera 2018.

Il successo improvviso di Calcutta

Certo è che il nuovo lavoro di Edoardo D’Erme (suo vero nome) è molto atteso dai fan. Dopo l’exploit realizzato nel 2015, quando “Mainstream” scalò tutte le classifiche di vendite, c’è molta curiosità per scoprire se il cantante saprà replicare quel successo. Una celebrità arrivata all’improvviso per un artista che fino a due anni fa si esibiva prevalentemente nei locali romani.

Poi arrivò “Cosa mi manchi a fare”, primo estratto di quel disco, che lo portò alla ribalta nazionale. Seguirono altri tre singoli usciti da “Mainstream”: “Gaetano”, “Frosinone” e “Oroscopo” il cui video raggiunge un milione di visualizzazioni su YouTube nel giro di un mese. E il cd fu candidato al Premio Tenco nella categoria album dell’anno. Riconoscimenti che spinsero il cantautore a realizzare un tour, che lo portò a suonare su e giù per l’Italia.

Orgasmo Calcutta!

E finalmente è arrivata questa “Orgasmo”, il cui video è stato pubblicato ieri sera su Youtube. Una canzone lanciata dallo stesso Calcutta ancora con un post su Facebook: «In questo file audio non strillo ma dico qualche parolaccia. Grazie a tutti quelli che mi vogliono bene».

Il brano, che ovviamente è già disponibile sui maggiori portali musicali, racconta ancora una volta una storia d’amore. Un rapporto tra un ragazzo e una ragazza finito per l’incapacità di comunicare. Ma i due continuano a pensarsi, nonostante entrambi abbiano una nuova storia. Così, quando meno te l’aspetti, può succedere che ci s’incontri per caso all’angolo di una strada. Ed ecco che forse tutto ricomincia.