Fattoria Vento, un luogo incantato degno figlio di madre natura

fattoria vento. Nella foto Andrea Vento e Mariano Bruno
Nella foto Andrea Vento e Mariano Bruno

Fattoria Vento. “Non si può fermare il Vento con l’ombrello…” dice qualcuno, ma non solo con l’ombrello, con niente, e se il Vento che già di suo è forte si mette con un supereroe… a questo punto il successo è garantito.

Tutto questo per parlare dell’apertura dell’agriturismo Fattoria Vento, nata da un’idea di Andrea Vento, l’uomo che vive viaggiando e Mariano Bruno, Pigroman, supereroe della trasmissione televisiva di Raidue Made in Sud.

In una sua intervista proprio su discoteche.it Andrea aveva spiegato l’importanza di viaggiare, di conoscere il mondo e fare nuove esperienze, ma aveva anche evidenziato che poi era importantissimo ritornare sempre a casa e probabilmente, proprio per questo motivo, ha deciso di mettere a disposizione di tutti un rifugio stupendo per quando ci si trova in città, aprendo la Fattoria Vento.

Ne Andrea ne Mariano hanno bisogno di presentazioni, entrambi in gamba ognuno nel proprio settore, di sicuro sapranno stupire i loro clienti con serate a tema ed iniziative originali, che andranno ad incastrarsi con le bellezze naturali della Fattoria Vento.   

Andando a sbirciare sulla pagina ufficiale già è possibile vedere il ricco programma natalizio, con pranzi, cene e aperitivi ed ovviamente con la possibilità di pernottare e di risvegliarsi in un luogo degno figlio di madre natura.

La Fattoria Vento si trova a Squille, in provincia di Caserta, ad appena 5 km dal meraviglioso Castello di Limatola.