Natale ’17: Al Feel Club di Vicenza si balla

Feel Club di Vicenza
Feel Club di Vicenza
 

Natale ’17: Al Feel Club di Vicenza si balla!!!
Si parla tanto di crisi delle disco, ma è soprattutto una leggenda. In certe città, soprattutto, si balla come un tempo. Anzi, forse non si è mai ballato così tanto. Una di queste è senz’altro Vicenza, che ha in Villa Bonin uno spazio immenso eppure perfetto anche per un pubblico esigente. Ma in città non c’è certo solo la Villa…
All’esclusivo Feel Club di Vicenza, ad esempio, si balla forte e con stile anche prima di Capodanno 2018, data in cui prenderà vita un evento chiamato Cuore Matto e già molto atteso. I party in programma al Feel infatti sono tanti e tutti iniziano con una cena curata in ogni dettaglio.

Al Feel Club di Vicenza si balla!!!

 Venerdì 22 dicembre l’evento è White Party. E’ una festa dedicata alla stagione più magica dell’anno, quella di Natale. E ovviamente, il party dedicato ai colori dell’inverno è white, ovvero bianco. Un dress code immacolato farà decollare il divertimento. Il dinner show è a cura di Francesco Capodacqua e il format di “A cena con Max“, più tardi in console si alternano Johnny Malengo, M. Favaretto e Siro. 
Sabato 23 dicembre l’appuntamento è con Enamorè in versione “Feliz Navidad”. “Ogni avventura vale la pena di essere vissuta… Vive con nosotros la super fiesta!”, spiega lo staff su Facebook presentando una notte decisamente caliente e movimentata, il momento perfetto per bruciare un po’ di calorie subito prima dei lunghi pranzi delle feste.
E chi vuol ballare pure per Natale lunedì 25 dicembre, al Feel Club può godersi 24mila Baci, uno degli eventi più amati in provincia e non solo. Si balla già dalle 22 e c’è un motivo perfetto per essere buoni: l’ingresso è omaggio per tutti entro le 00.30. In console ci sono Andrea Bozzi e Kris T, alla voce Fede P.