
Natale in Capannina è l’evento da non perdere se ami la tradizione, ma vuoi festeggiare in allegria e in un luogo trendy. Una notte di Natale alternativa ma non troppo, visto che la discoteca Capannina di Franceschi Forte dei Marmi è una delle più antiche del mondo. E lo staff sta preparando per te un classico menu natalizio. Poi ad accoglierti ci sarà la Versilia, che evoca la magia degli anni Ottanta. E allora il cenone di Natale diventa perfino vintage.
Natale in Capannina: dopo la cena si balla
Finito la cena, che avrà inizio alle ore 21, il Natale in Capannina proseguirà in pista. Lì potrai scatenarti tutta la notte e vivere l’alba del 25 dicembre. Ma per chi proprio non può fare a meno di cenare a casa, magari con tutta la famiglia riunita intorno a un tavolo, c’è la possibilità di entrare direttamente in discoteca dopo la mezzanotte. In entrambi i casi, si consiglia vivamente di prenotare un tavolo per la cena o il dopocena. Ogni anno il Natale in Capannina fa registrare un enorme successo di pubblico e si prevede una lunghissima fila all’ingresso.
Chi animerà la serata
Il Natale in Capannina sarà animato prima dal pianobar, affidato a Stefano Busà (live) e Stefano Natali (dj). Invece, a far scatenare il pubblico in pista, dopo la mezzanotte, ci saranno Charlie Dee (dj resident) e Acqua Azzurra (live).
Quindi, non resta che prenotare e godersi il Natale in Capannina, una notte alternativa ma piena di tradizione. E il tuo Natale in Versilia sarà perfino vintage.