Al Golden Gate di Pozzuoli Little Louie Vega e Barbara Tucker per il Christmas Day

Christmas Day
Christmas Day
 

Christmas Day…

Christmas Day. Da decenni non si vedeva un Natale così freddo, ma a riscaldarlo quest’anno ci pensano gli Angels of Love, con il Christmas Day al Golden Gate di Pozzuoli, in provincia di Napoli.

Come sempre, il noto gruppo riserva sorprese e grandi ospiti, per la serata di Natale infatti, che inizierà alle 23:00, vedrà protagonista Little Louie Vegacandidato al Grammy Awards 2017 –  e Barbara Tucker.

La serata inizierà con l’apertura dei Rhythm Staircase. 

Little Louie Vega

Protagonista assoluto della serata “Christmas Day” è Little Louie Vega, considerato il Re della House Music, il disk jockey statunitense è candidato per il secondo anni consecutivo al Grammy Awards 2017 nella categoria”BEST REMIXED RECORDING” con “Can’t Let You Go “(Louie Vega Roots Mix). 

Barbara Tucker

Ad affiancare Vega nella serata Christmas Day, la bellissima voce di Barbara Tucker, definita la voce regina del suo genere.

 

Regno dell’House Music

Avendo il Re e la Regina, il Golden Gate do Pozzuoli per la serata di Natale è ovviamente stato definito il Regno dell’House Music per una notte; migliaia di fans e amanti del genere si sono mossi da ogni parte d’Italia per non perdersi la serata dell’anno, una serata dove poter dire “IO C’ERO”.

 

Dj Resident

I Dj Resiudent dell’evento sono i Rhythm Staircase, duo partenopeo tra i più quotati dj producer mondiale, che vanta collaborazioni con la King Street Sound di New York; unici nel loro genere Maurice P e Stefano Riccardi durate le serate danno vita a dei veri e propri live, suonando dal vivo con strumenti musicali.

 

Info e prenotazioni ticket e tavoli

+39 329 33 86 312

+39 333 66 35 569