
Simona Cochi ospite a Le Rotonde di Garlasco. Per i nostalgici degli anni 90 l’evento che la discoteca lombarda organizza nel prossimo weekend è imperdibile. È lì, infatti, che venerdì 5 gennaio 2018 andrà in scena “Remember Riccione”, una serata per rivivere i fasti della riviera romagnola dell’ultimo decennio del secolo scorso. Ad animare l’evento la presenza di Simona Cochi, ex regina delle notti in riviera di quell’epoca.
“Remember Riccione” nasce con l’intento di evocare le pagine più belle dell’industria del divertimento e dello stile italiano anni 90. Ma non solo.
Infatti, proprio in quel periodo in Romagna si forma il gruppo dei creativi che ha segnato la storia anche della moda: Jean Paul Gaultier, Marc Jacobs, Dsquared2 e molti altri ancora.
E per loro Simona Cochi ha realizzato eventi indimenticabili tra Paradiso, Pascià, Pineta e Peter Pan.
Simona Cochi: da icona degli anni 90 ad ambasciatrice del made in Italy
Simona Cochi oggi è una pr e giornalista internazionale, nonché ambasciatrice nel mondo del made in Italy. Ha insegnato comunicazione moda all’Università di Shanghai (Sisu) e tenuto il Simposio del Lusso in Cina per conto del Governo Cinese.
In via del tutto esclusiva, il pubblico de Le Rotonde venerdì potrà sentire riecheggiare la voce di Simona in qualità di vocalist e presentatrice. Proprio lei che 30 anni fa firmava le notti del Pascià di Riccione, icona della vita by night lì in riviera.
Una serata revival
La serata a Le Rotonde di Garlasco sarà all’insegna della musica 80, 90 e 2000. In consolle ci saranno Carletto e Alex Effe (dj guest), live percussion by Willy. L’evento è in collaborazione con Simona Cochi (Pineta, Pascià, Paradiso, Prince e PeterPan), la regina delle notti della riviera anni 90.
Ci saranno due sale
Sala 1
Anni 70/80/90/00 – Disco – Commerciale
Resident Dj & Voice Carletto
Guest Dj: Alex Effe
Live percussion: Willy
NEW! Visual Show
Sala 2
Latino Americano
Resident Dj Chico Moreno con Superlatina / Pueblo de Cuba / Damiano Damy V.
L’ingresso è gratuito con consumazione obbligatoria.