Samsara Beach – Riccione: si mangia, si balla e si fa tardi con stile fino anche il 5, il 6 ed il 7 gennaio

Samsara Beach - Riccione
Samsara Beach - Riccione

Samsara Beach – Riccione

Samsara Beach – Riccione. Dopo il successo dei beach party del 26 dicembre 2017 e dell’1 gennaio 2018 e quello del ristorante e dei dinner show, Samsara Beach – Riccione continua a far emozionare chi è in Riviera Romagnola. Questa nuova location è già entrata di prepotenza nella geografia del divertimento italiano.
Infatti ad esempio il 6 gennaio 2018 al Samsara Beach – Riccione, prima ci si gode un divertente dinner show, poi si balla fino a tardi. Domenica 7 invece è in programma un sofisticato aperitivo in terrazza con dj set. E venerdì 5? Il party è Flamingo. 
Samsara Beach – Riccione, insomma, è riaperto con successo in veste “invernale”. Tutta la Crew Samsara, per la prima volta, si è riunita a Riccione… Quella di Samsara Beach è un’offerta  diversa a quella delle tradizionali discoteche e pure da quelle delle tante belle spiagge della Riviera Romagnola. Anzi, Ed è un’offerta complementare, che completa i tanti servizi che offre al turista tutta la filiera del turismo di una zona d’eccellenza.
Al Samsara Beach – Riccione l’estate non finisce mai. Lo slogan del 2017 dice un po’ tutto: Feel the Summer (senti l’estate). Samsara Beach è il luogo perfetto in cui passare un pomeriggio da ricordare a lungo, anche d’inverno, quando il caldo e il mare cristallino sono solo un ricordo.

Samsara Gallipoli

Aperto ogni giorno già in primavera e nell’inverno 2017-18 spesso anche in pieno inverno. A Gallipoli i party di Santo Stefano e Capodanno sono ormai un’abitudine, “esportata” anche anche a Riccione il 26 dicembre 2017 e l’1 gennaio 2018.
Ogni spazio Samsara è perfetto anche per momenti di relax, non solo per muoversi a tempo con musica che fa battere il cuore. Snack, cocktail e tutto ciò che ci si aspetta da uno stabilimento balneare di qualità. Lo staff coccola sempre i suoi ospiti.
Quando però suona la sirena, è il momento di Beach Party scatenati conosciuti ormai in tutta Italia, grazie a tour infiniti che riempiono di sorrisi e ritmo. Sono feste da vivere saltando con i piedi nella sabbia. L’ingresso è libero e la magia della musica si unisce al sole che tramonta sul mare.

Il Team

David Cicchella dirige a Gallipoli una squadra che è anche un gruppo di amici. Danilo Seclì, Andrea Maggino, Marco Santoro, Dj Spike sono i dj; Luigi Abateusso, Max Baccano, Fabio Marzo, Dino Brown si alternano al microfono, alle percussioni c’è Luca Bovino, alla tromba Gabriele Blandini. Sergio Sylvestre, che ha vinto l’edizione di Amici 2015-2016 e partecipato a Sanremo 2017, è uno dei talenti scovati dallo staff Samsara.
Al Samsara Beach – Riccione ci sono anche altri talenti e su tutti lo staff resident è formato da Matte Botteghi al mixer e Chicco MC e Andrea Bellemani al microfono.