Modus Dj: ecco dove suonerà a gennaio

Modus Dj
Modus Dj

Modus Dj è un fuoriclasse del mixer. Uno capace di mixare 50 canzoni in 271 secondi, come dimostra il video inserito in questo articolo.

Per ascoltare questo virtuoso dei piatti bisogna frequentare le situazioni più esclusive della movida milanese. Lui suona sola là.

Specializzato nelle sonorità a cavallo tra funky e house, il ragazzo rifiuta l’equazione disk jockey uguale jukebox: «Se tutti si ponessero entro quest’ottica, il livello medio dell’originalità di ciò che ascoltiamo in discoteca, nei bar e altrove sarebbe decisamente più alto».

Un professionista del sound

Insomma, per Modus il dj non è solo la persona che mette le tracce uno dietro l’altra, creando una playlist. Ma è soprattutto un vero professionista del sound capace di far emozionare il pubblico più esigente della capitale della moda e del design.

E il punto di forza di Modus è un sound che passa attraverso sonorità d’ogni tipo: agli aperitivi propone deep, jazzy, blues; invece nei club invece spinge forte sul ritmo.

Inoltre, come spiega, per lui la strumentazione moderna può solo agevolare il lavoro: «Oggi la tecnologia aiuta moltissimo noi dj, ma credo che avere una buona tecnica in console sia ancora essenziale».

Il tour di modus Dj nel mese di gennaio

Ecco dove e quando Modus Dj si esibirà nel mese di gennaio:

05/01 Aperitif Luxury Principe di Savoia (MI)

07/01 Party Duomo 21 Terrazze Martini (MI)

08/01 Party Sheraton Diana (MI)

11/01 Please Do Not Distrurb Sheraton Diana (MI)

12/01 Aperitif Luxury Principe di Savoia (MI)

18/01 Please Do Not Distrurb Sheraton Diana (MI)

19/01 Aperitif Luxury Principe di Savoia (MI)

25/01 Please Do Not Distrurb Sheraton Diana (MI)

26/01 Aperitif Luxury Principe di Savoia (MI)

28/01 Party Duomo 21 Terrazze Martini (MI)