Jack Mazzoni ospite a Music Zone, programma di Radio M2o

Jack Mazzoni ospite a Radio M2o
Jack Mazzoni ospite a Radio M2o

Jack Mazzoni ospite a Radio M2O

Jack Mazzoni ospite a Radio M2O. E’ proprio vero che la chiacchierata con Sarri ha portato fortuna a Jack Mazzoni, ma anche l’intervista in esclusiva su discoteche.it, poichè dopo qualche settimana, il noto dj toscano è stato invitato a Radio M2o.

Music Zone

Music Zone, il programma in onda tutti i giorni dalle 14:00 alle 16:00 sulla nota emittente radiofonica e condotto da Renèe la Bulgara, Provenzano Dj e Don Cash vede ogni giorno ospite un dj italiano che ha quindi la possibilità di farsi notare dal grande pubblico e farsi conoscere di più.

Emozionato Jack sa che questa è un’altra grande tappa della sua intensa carriera, che come detto precedentemente su discoteche.it, sin da ragazzino lo ha portato in giro per il mondo a suonare la sua musica.

Il Mazzoni pensiero

“Ringrazio i conduttori e gli autori del programma per avermi invitato – dichiara Jack – sono sicuro che attraverso Music Zone, che andrà in onda sia in radio che in tv, la mia musica sarà conosciuta ancora da più persone in Italia che è la mia nazione, e sono sicuro che raggiungerò anche quì i successi che ho avuto in Spagna”.

L’appuntamento

Non ci resta quindi che aspettare venerdì 12 gennaio e, dalle 14:00 alle 16:00, sintonizzarci tutti sulle frequenze di Radio M2o.