Wanna Marchi e Stefania Nobile escluse con polemica dall’Isola dei Famosi

Wanna Marchi e Stefania Nobile
Wanna Marchi e Stefania Nobile

Polemiche all’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi quest’anno comincia con non poche polemiche circa la scelta dei concorrenti… ad animare la bufera sono Wanna Marchi e Stefania Nobile, grandi escluse, che a loro volta attaccano Nadia Rinaldi, dichiarando che a fine degli anni ’90 l’attice è stata arrestata per possesso di droga.

Dichiarazione al vetriolo di Wanna Marchi

«All’Isola hanno preso una che vendeva droga e noi non siamo degne?» afferma Wanna Marchi, la polemica nasce dal fatto che secondo la Marchi lei e la figlia Stefania Nobile non sarebbero state “degne” di essere ammesse al reality, mentre per l’attrice romana non ci sono stati problemi.

L’arresto di Nadia Rinaldi

Era il 16 maggio del 1998, quando durante una perquisizione in casa dell’attrice Nadia Rinaldi furono trovati 1 Kg e 100 grammi di cocaina all’interno di una scatola di scarpe. L’attrice (come riporta Repubblica del 17/05/1998), fu fermata all’esterno di un locale e addosso le fu trovata una bustina contenente la sostanza stupefacente, niente di più di quella che la legge definisce “modica quantità”, il vero ritrovamento fu fatto appunto in casa, cocaina per un valore di quasi 1 mliardo di vecchie lire.

L’arresto e la condanna di Wanna Marchi e Stefania Nobile

Wanna Marchi e Stefania Nobile furono arrestate e condannate per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa insieme al mago do Nascimento, per le trasmissioni in cui raggiravano i telespettatori.

Il reato delle due donne però, è stato abbondantemente pagato, ecco perchè sia loro che i loro affezionatissimi fans sul web si scatenano, non capendo la scelta della redazione.

Post dei fans sui social

«Il reato lo avete pagato, adesso avete tutto il diritto di reinserirvi nella società e nel vostro mondo lavorativo», questo è uno dei messaggi che si legge sul web in favore  di Wanna e Stefania, Ganassa per i fan, modo in cui la chiamava Wanna Marchi in tv.