Samsara on Tour e Samsara House fanno ballare l’Italia…

Samsara Beach
Samsara Beach
 

Al Samsara Beach si balla tutto l’anno

A gennaio si balla di meno? Sicuramente non accade nell’universo Samsara Beach!
Sabato 27 gennaio i party legati all’universo Samsara, all’ormai conosciutissimo tour che ha un sottotitolo che scalda, “Catch the Summer” (prendi al volo l’estate), sono addirittura tre: Max Baccano e Danilo Seclì sono in Svizzera, al P1 Club di Zurigo.

I protagonisti

Andrea Maggino e Marco Santoro, i protagonisti musicali di Samsara House, fanno scatenare il Jaguar di Firenze mentre si balla con la spiaggia più hot d’Italia pure a Terni, in Umbria. Alla voce c’è Chicco, in console Botteghi mentre la tromba è quella di Gabriele Blandini.
E che succede a Riccione? E’ appena stata annunciato un doppio beach party per Pasqua e Pasquetta 2018, ma nel frattempo il 24 gennaio va in scena l’ultimo di una serie di dinner & after show scatenati con Fabrizio Piccino. 
Ovviamente il Samsara è in tour anche a febbraio 2018. . Già confermate date in provincia di Salerno, a Vicenza, a Brescia…
Al Samsara Beach l’estate non finisce mai.

Feel the Summer

Lo slogan del 2017 dice un po’ tutto: Feel the Summer (senti l’estate), proprio come quello del tour invernale / primaverile “Catch the summer” (prendi l’estate al volo).
Samsara Beach è il luogo perfetto in cui passare un pomeriggio da ricordare a lungo, anche d’inverno, quando il caldo e il mare cristallino sono solo un ricordo. Aperto ogni giorno già in primavera e nell’inverno 2017-18 spesso anche in pieno inverno.
A Gallipoli i party di Santo Stefano e Capodanno sono stati per anni un’abitudine, “esportata” anche anche a Riccione il 26 dicembre 2017 e l’1 gennaio 2018. Ogni spazio Samsara è perfetto anche per momenti di relax, non solo per muoversi a tempo con musica che fa battere il cuore. Snack, cocktail e tutto ciò che ci si aspetta da uno stabilimento balneare di qualità.
Lo staff coccola sempre i suoi ospiti. Quando però suona la sirena, è il momento di Beach Party scatenati conosciuti ormai in tutta Italia, grazie a tour infiniti che riempiono di sorrisi e ritmo. Sono feste da vivere saltando con i piedi nella sabbia.
L’ingresso è libero e la magia della musica si unisce al sole che tramonta sul mare. David Cicchella dirige a Gallipoli una squadra che è anche un gruppo di amici. Danilo Seclì, Botteghi, Andrea Maggino, Marco Santoro, Dj Spike (e tanti altri) sono i dj; Luigi Abateusso, Max Baccano, Andrea Bellemani, Chicco MC (e tanti altri) si alternano al microfono.
Alle percussioni c’è Luca Bovino, alla tromba Gabriele Blandini. Sergio Sylvestre, che ha vinto l’edizione di Amici 2015-2016 e partecipato a Sanremo 2017, è uno dei tanti talenti scovati dallo staff Samsara.