Dj Naike torna al Circus beatclub di Brescia

Dj Naike
Dj Naike
 

Dj Naike torna alla consolle del Circus beatclub di Brescia, la sua città. Il 27 gennaio, infatti, sarà lei la protagonista del Malibu Stacy Party, che viene riproposto dalla discoteca lombarda dopo il clamoroso successo riscontrato lo scorso novembre.

Un evento imperdibile per gli amanti della bambola che appare nel celebre cartone animato, I Simpson. Una raffigurazione di una ragazza in miniatura che nella piccola Springfield rappresenta quello che è stata la Barbie nella società statunitense e occidentale.

Un evento per celebrare una bambola che non esiste

Quello del 27 gennaio, dunque, sarà un evento ideato per celebrare una bambola che nella realtà non esiste. Infatti, Malibu Stacy nasce dalla fantasia dei creatori de I Simpson, che immaginarono che anche a Springfield le bambine giocassero con una bambola simile alla Barbie: simbolo idealizzato della ragazza magra, slanciata e trendy.

Nella cittadina degli abitanti gialli è il regalo preferito di tutte le bambine. Tutte tranne Lisa Simpson, sostenitrice di un modello femminile meno legato all’estetica, ma che bada più alla cultura e alla raffinatezza.

Quando Lisa produce una sua bambola anti-Malibu Stacy chiamata Lisa Cuor di Leone, ovvero una bambola che incarna l’ideale di ragazza colta, con personalità e raffinatezza, i dirigenti dell’azienda di Malibu rispondono producendo una bambola esattamente uguale a prima con l’aggiunta di un nuovo cappello.

La corsa di tutte le bambine a comprare la “bambola col cappello nuovo” invece che Lisa Cuor di Leone fa così fallire il tentativo di Lisa di introdurre il suo modello ideale di ragazza nella cultura dei giovani di Springfield.

Dj Naike: la disk jockey che fonde bellezza e cultura

Invece, Chiara Pisciali, nome di battesimo di Dj Naike, oltre a essere una gran bella ragazza, tant’è vero che qualche anno fa è stata finalista a Miss Italia, vanta anche una laurea in lingue.

Bresciana, Dj Naike è una dj girl di grande successo, protagonista nei club di tutta Italia e pure al Privilege di Ibiza, una delle discoteche più importanti del mondo. La serata di sabato 27 gennaio al Circus beatclub di Brescia sarà all’insegna del rosa, il suo colore preferito.