Made Club Como: TheFridayNight  e Soundbreak con Erik Stefler e Vodkalist

Made Club Como
Made Club Como
 

Made Club Como

Il quarto weekend del 2018 al Made Club Como inizia come sempre all’insegna dell’eccellenza musicale e non. Il party in programma per venerdì 2 febbraio 2018 è infatti TheFridayNight, il venerdì notte di Como.

Venerdì 2 febbraio

Si parte con La Cena Spettacolo, il dinner show scatenato che questa volta vede protagonista sul palco la band del mitico Jerry Calà, ovvero i Turno Notturno. Con loro non cantare e ballare è semplicemente impossibile. Più tardi si balla in main room con Fabio Romani dj, Gabry C dj e la voce di The Colonel.

Sabato 3 febbraio

Sabato 03 febbraio 2018 l’evento è invece Sounbreak, un evento perfetto per muoversi a tempo tra colori forti ed sonorità scatenate. La musica è quella di Manassi e Gianluca dj, l’energia quella di Dani.Exclusive… e soprattutto arrivano due guest capaci davvero di far muovere a tempo ogni pubblico ovvero Rossella Dindelli (Vodkalist ovvero vocalist d’eccellenza) ed Erik Stefler, ormai affermato come dj e remixer.
Tra i partner della stagione 2017-18 di Made Club Como ci sono Grey Goose, Veuve Cliquot , Lido di Bellagio , Bar Giuliani , Red Bull  Anzani Group, Ceres Gruppo Moda, Noto G Costruzioni.