Luca Bertoni fa scatenare Bobadilla e Marrakech

Luca Bertoni
Luca Bertoni

Luca Bertoni

Luca Bertoni, trentenne o giù di lì, è dj professionista da tempo.

Fa spesso ballare locali di riferimento come l’Old Fashion di Milano e ha diviso il mixer con star internazionali come Claptone, Michael Calfan, Louie Vega, David Morales, Tony Humphries, Martin Solveig, Roger Sanchez e Kenny Carpenter.

With The Sun

Il suo nuovo singolo si chiama “With The Sun” ed esce per Ego, label italiana conosciuta nel mondo per la qualità delle sua musica pop dance. E’ un brano decisamente pop, con tastiere in bella evidenza e una sfumatura tropical che resta in testa.  “With The Sun” esce d’inverno, ma ha sonorità che orientano la mente ad immaginare una piacevole giornata estiva.

Con un occhio sempre rivolto al futuro, Luca Bertoni ama definirsi come “innovatore”, sempre memore però delle proprie radici e del rispetto verso il prossimo che lo contraddistingue. Luca Bertoni è davvero molto attivo come dj: venerdì 2 febbraio è al Seven di Lugano, mentre il 3 è al Bobadilla di Dalmine (BG), per il party #Bollicine, che il club organizza in collaborazione con DV Connection.

Il Party

Il party è rivolto ad un pubblico anche adulto, che ama la musica easy e easy house e che ha voglia di trascorre una serata di puro divertimento ed allegria in un locale pieno di stile.  #Bollicine Boba  inizia alle 20.30 con la cena al tavolo che propone un “Menu Sushi”, un “Menu Piatto Unico” e un “Menù Degustazione”.

Ogni menu comprende di vini, acque minerali, caffè, ingresso in discoteca e tavolo riservato per l’intera serata. Non manca mai neppure una scelta di piatti alla carta selezionati in base alle richieste e ai gusti della clientela.

Tour

Ovviamente si può arrivare anche dalle 23.00, dopo cena… per divertirsi fino alle 4 del mattino. Il 5 ed il 7 febbraio invece Luca Bertoni è all’Old Fashion di Milano. Il suo ricco calendario continua con tanti dj set tra il già citato Old Fashion, lo Shed di Busto Arsizio (VA) ed il Mood Club di Marrakech, in Marocco, dove sbarca il 23 ed il 24 febbraio.