L’interista Ines Trocchia per lo scudetto tifa Napoli

Ines Trocchia con la maglia dell'Inter
Ines Trocchia con la maglia dell'Inter

Un post su Instagram di Ines Trocchia sta avendo molto successo tra i tifosi del Napoli: “Quest’anno purtroppo l’Inter ha pochissime possibilità di vincere lo scudetto, ma sono sicura che ci riprenderemo e ci rifaremo l’anno prossimo in Champions!!! Intanto però, il nostro campionato sta per ritornare il più bello del mondo, la storia sta cambiando… la squadra della mia città sta combattendo contro tutto e tutti… il campionato deve essere colorato… se non nerazzurro almeno azzurro!!! Forza ragazzi!!!”.

L’interista Ines Trocchia crede al Napoli campione d’Italia

Questo il post su Instagram della top model napoletana Ines Trocchia, tifosissima dell’Inter, ma ovviamente il suo cuore è anche un pochino azzurro e questo campionato del Napoli di sicuro ha attirato anche la sua attenzione.

Se non vincono i nerazzurri, almeno che siano gli azzurri a laurearsi campione d’Italia.

Per l’Inter qualificazione in Champions League

Da come si legge sul suo post, un eventuale scudetto del Napoli restituirebbe agonismo ad un campionato ormai sempre uguale da sei stagioni. Ines crede nella qualificazione in Champions League dell’Inter e al Napoli campione d’Italia, nessuna simpatia probabilmente per la dominatrice degli ultimi sei campionati, la Juventus. Lo si evince dalla frase “Il campionato deve essere colorato… se non nerazzurro almeno azzurro!!!”.