L’Hollywood di Viterbo rivive per una notte!!!

Hollywood di Viterbo. Il post di Luca Talucci - Presidente Silb Viterbo
Il post di Luca Talucci - Presidente Silb Viterbo

Hollywood di Viterbo

Sulla bacheca di Luca Talucci, presidente Silb della provincia di Viterbo si legge un post molto emozionate, dopo che lo stesso ha organizzato una delle reunion anni ’90 più belle d’Italia, la Reunion dell’Hollywood di Viterbo.

Il post su Facebook di Luca Talucci

“È stato un vero party anni 90 …. dopo 25 anni il nome HOLLYWOOD ha fatto da padrone. Grazie …. veramente grazie di vero 💓a tutti 
Luca Talucci”

Per una notte gli uomini e le donne di Viterbo e dintorni sono ritornati i ragazzi di un tempo, quelli che si scatenavano sulle piste dei locali da ballo sulle note della splendida musica dance anni ’90.

I ragazzi di ieri, giovani e spensierati, ormai adulti, padri, madri e con responsabilità, per una notte si sono dati alla pazza gioia ricordando i tempi che furono…

Una reunion desiderata da tutti

Alcuni addirittura fuori città per lavoro, si sono dati appuntamento per rivedersi, auto, treni, aerei e pullman organizzati per partecipare ad una serata che è passata alla storia, in onore di un locale che la storia l’ha fatta, l’Hollywood di Viterbo.

“Serate del genere vanno fatte più spesso – ha commentato una persona – la vera musica dance in una grande serata organizzata da un professionista del settore, Luca Talucci”. 

La gente rivuole l’Hollywood 

Altri invece hanno inondato la bacheca dell’imprenditore “pregandolo” di riaprire il locale, un locale che è nella memoria di tutti.