Toni alti a Domenica Live: Lemme querela Tonon

Lemme fotografato con la querela a Tonon
Lemme fotografato con la querela a Tonon

Post sulla bacheca di Alberico Lemme

Compare un post sulla bacheca di Alberico Lemme e noi lo contattiamo;

Dopo mesi di attacchi mediatici nei suoi confronti da parte di opinionisti all’interno di trasmissioni televisive, il farmacista di Desio passa al contrattacco, querelando Raffaello Tonon.

Lemme querela Tonon

“Tonon mi ha diffamato all’interno del programma della D’Urso – dichiara ai microfoni di discoteche.it Alberico Lemme – accuse e affermazioni che non trovano appoggio, poichè, sempre in diretta televisiva gli ho chiesto di comprovare quello che stava dicendo, cosa che non ha fatto, continuando ad inveirmi contro”.

Secondo Lemme molti lo accusano senza prove

Secondo Lemme i molti lo accusano di far seguire un’alimentazione sbagliata ai suoi “cadetti”, mettendo in pericolo la loro salute, ma sempre secondo l’uomo, nessuno fornisce una documentazione esaustiva o prove che tutto ciò è vero, le sentendosi quindi diffamato, è partito al contrattacco, il primo “a farne le spese” per adesso è Raffaello Tonon, querelato dal farmacista.

“Basta con le diffamazioni – prosegue Lemme – cercando di mettere in discussione la mia professionalità e la mia credibilità, il mio è un credo scientifico, una missione, lo faccio per il bene dell’umanità”.

“Adesso andrò fino in fondo”

Questa volta Lemme sembra di essere deciso ad andare fino in fondo e soprattutto, sembra molto arrabbiato, con chi, secondo lui, lo attacca solo per partito preso e senza conoscere la materia