Music & Colors, la night life vista dal fotografo milanese Bruno Garreffa

Uno scatto di Bruno Garreffa
Uno scatto di Bruno Garreffa

Mostra fotografica per Bruno Garreffa

ll fotografo milanese Bruno Garreffa segue da più di 10 anni il mondo della notte in Italia e all’estero.

Scatti a personaggi eccellenti della night life

In tanti anni di lavoro ha avuto l’onore di essere sui palchi con Dj internazionali del calibro di David Guetta, Hardwell, Martin Garrix e Bob Sinclar. Rimane nell’ombra dei Dj che suonano e del pubblico, cercando di essere invisibile e di posizionarsi nelle zone buie e nascoste dei palchi per poter immortalare attimi e gioie di quello che lo circonda.

Raccontare le emozioni delle notti

Il suo compito è raccontare emozioni e farle rivivere attraverso le sue immagini. Passa nottate senza dormire per curare alla perfezione le sue immagini, ma nonostante tutto riesce ancora ad emozionarsi dietro ad ogni scatto che fa e ama creare e soprattutto ama lasciare ricordi attraverso le sue foto per le emozioni che la musica e i colori posso trasmettere.

La galleria fotografica al B38 di Milano

La notte la definisce Music & Colors, mostra personale che raccoglie alcuni degli scatti più significativi della sua carriera di Bruno Garreffa. La mostra viene inaugurata il 19 Giugno alle 23.30 al B38 Milano (ex Byblos) , in occasione del party Fidelio, in scena ogni martedì. La mostra rimane aperta fino a Settembre 2018, in collaborazione con Fidelio Milano e Officina Taracchini per le stampe.