Ben Dj fa ballare Martini Party al Martini Dolce&Gabbana – Milano

Ben Dj. Festa Martini
Festa Martini
 

Continua l’estate di vip party di Ben Dj

Uno degli appuntamenti più attesi di una stagione incredibile di party per il dj, tunisino di nascita e milanese d’adozione, è per giovedì 28 giugno. Ben farà infatti scatenare l’esclusivo Martini Party del Martin Bar Dolce & Gabbana di Corso Venezia, a Milano.
La festa inizia all’ora dell’aperitivo, alle 19, e continua fino a tarda sera, alle 1. Ovvero è il momento perfetto per rilassarsi tra musica, drink eccellenti. Chi lo desidera può anche rifocillarsi al Bistrot.

Il protagonista dei party del Calendario Pirelli

Ben Dj è un habitué dei party più up del pianeta terra (isole comprese). E’ spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli, party davvero esclusivo che ha fatto muovere a tempo diverse volte (è accaduto a New York, ad esempio, il 10 novembre 2017, quando si presentava The Cal 2018).
A Milano, la città in cui vive da tempo, molti degli hot spot della città si affidano alla sua musica: dal Bullona alla Rotonda Bistrò passando per Canteen. 

La sua musica suonata dai più grandi

Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. E soprattutto, la sua musica piace molto su Spotify, oggi la Bibbia della musica: la sua “Thinkin’ Bout You” è stata ascoltata 5 milioni e mezzo di volte!
Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono “Me & Myself”, “Sorry”, “I’m In Love”, “Freedom Call” e pure “Smile”, uno dei più grandi successi dell’estate 2010. Il suo recente singolo “Hold Tight” ha invece superato i 3 milioni di ascolti su Spotify ed è una delle canzoni simbolo dell’estate 2017 in ambito pop dance & dintorni. A febbraio 2018 è uscita “Sex on Fire” (feat. Eon Melka), presentata con un esclusivo party alla Palazzina Grassi di Venezia.