Angels of Love protagonisti con Spacca Napoli all’Ippodromo di Agnano (Na)

Evento Spacca Napoli Angels of Love
Evento Spacca Napoli Angels of Love

Gli Angels of Love sono la vera “Spacca Napoli”

Ventotto anni e centinaia di eventi e Festival organizzati, successi e riconoscimenti internazionali, gli Angels of Love danno vita ad un nuovo progetto, “Spacca Napoli”, un format che vede ricostruire attraverso scenografie ben realizzate la magia di Napoli e dei suoi vicoli, le sue suggestioni e le sue tradizioni.

Eventi con Dj resident e artisti internazionali

Accanto ai Dj Resident degli Angels, ci saranno guest nazionali ed internazionali

I protagonisti

MATTHIAS TANZMANN
Dalla città di Lipsia sino al Circoloco di Ibiza. L’evoluzione professionale di questo Dj produttore è un viaggio iniziato negli anni novanta nella cittadina tedesca, passando per le numerosissime capitali della musica elettronica del mondo, fino ad approdare nell’isola più famosa tra il pubblico della musica da club: Ibiza. Quella del Circoloco non è altro che una consacrazione del percorso fatto dall’artista, fatto di dedizione e di ora passate in studio.

Mattiass Tanzman

SILVIE LOTO
Con alle spalle una stagione ricchissima di appuntamenti, con i suoi set al DC10 di Ibiza per Circoloco e Paradise, Silvie Loto è uno dei volti femminili più seguiti ed amati della nostra scena. Resident del prestigioso Goa Club di Roma e parte attiva di BPitch con Ellen Allien, siamo felici di averla per la prima volta ospite in un evento Angels of Love.

Silvie Loto

MATA JONES
Nasce musicalmente al Mazoom/Le plaisir discoteca di culto alla fine degli anni ’90 inizio 2000, dove si esibisce al ”DO NOT DISTURB”, after ufficiale del marchio Mazoom.
Nel 2010 intraprende la strada di producer , ed in pochi anni conquista il rispetto di molti artisti di fama internazionale della scena underground. Le sue produzioni vengono suonate da artisti del calibro di Marco Carola, Joseph Capriati, Loco Dice, Neverdogs, Stefano Noferini e molti altri big della musica elettronica. Per questa estate andrà in tournè insieme agli Angels of Love per presentare il nuovo format ”SPACCA NAPOLI” con date in Italia ed all’estero.

Mata Jones
Mata Jones

FILIP MASTER

Classe 2001, è un giovane dj / producer partenopeo che nonostante la sua giovanissima età (17 anni), ha conquistato grazie al suo groove e alla sua tecnica l’attenzione di figure molto importanti nella scena della musica elettronica. Filip all’età di 14 anni venne notato dagli Angels of Love che glida la possibilità al giovane Filip di esprimere il suo talento musicale in un evento in cui era presente anche il grandissimo Danny Tenaglia. Da quel fatidico 11 giungo 2016 il talento partenopeo ha avuto una crescita musicale non indifferente, esibendosi in numerosi club italiani e non solo. conquistando il pubblico presente nonostante la sua giovane età. Nello scenario delle produzioni, le più importanti sono Filip Master – Games; e il bootleg di ‘’Fly Life’’ dei Basament Jaxx, quest’ultima suonata ed apprezzata da Loco Dice.

L’appuntamento

Questa sera, sabato 23 giugno, all’Ippodromo di Agnano di Napoli, la seconda data del format.

Modalità di ingresso

– Entro le ore 01.00:
BONUS + € 5,00 alla cassa

– Dopo le ore 01.00:
BONUS + €10.00 alla cassa

Info e contatti

+39 329 33 86 312 
+39 333 66 35 569