J-Ax, grande successo per lo showcase al Mr.Charlie

J-Ax
J-Ax

Grande successo per J-Ax al Mister Charlie

Grande successo per il mini concerto, lo showcase che il rapper J-Ax ha tenuto al Mr.Charlie di Lignano Sabbiadoro (UD) la notte di sabato 7 luglio 2018. Il locale si conferma luogo di grandi eventi dopo le performance di Marco Rissa (TheGiornalisti), Gianluca Vacchi lo scorso anno e tanti altri party. 
 

La pioggia non ha fermato la festa

La pioggia, che è andata avanti a tratti per tutta la serata,  non ha certo fermato il divertimento e i tanti fan di J-Ax, anche perché Mr.Charlie, oltre essere uno splendido giardino, dispone anche di ampi spazi al coperto.

Start ore 01:30

L’artista è salito sul palco intorno alle 1 e 30 e ha dato prova di grande energia e capacità di coinvolgere un pubblico arrivato per lui e pure per il fratello Grido, anche lui rapper molto conosciuto. Prima e dopo il concerto, si sono fatti sentire in console anche gli artisti di One Two One Two, il programma hip hop di Radio Deejay.

“Senza Pagare” un successo creato con Fedez

J-Ax ha cantato tra gli altri brani, successi come “Senza Pagare”, dedicata tra l’altro proprio alle discoteche e alla voglia di ballare e divertirsi dei ragazzi, la recente “Italiana”, “Senza Pagare” una successo creato insieme a Fedez ed “Il Bello d’esser Brutti”.

Un intro emozionante

Il momento più emozionante è stato poi probabilmente “Intro”, una sorta di autobiografia in forma di rap che l’artista ha interpretato a tratti ‘a cappella’, ovvero senza neppure l’ausilio di una base musicale. Anni e anni di concerti, per J-Ax, sono senz’altro serviti a qualcosa. 

Grandi eventi al Mister Charlie

 
Tra i prossimi eventi in programma al Mr.Charlie, c’è MartedItaliano, in programma il 10 luglio e tutti i martedì, il venerdì invece è confermato il ritmo hip hop & reggaeton di Mamacita. Il 14 luglio invece c’è un doppio evento.
Al Charlino Restaurant – Privè c’è History, un party dedicato alla storia ed al divertimento di questa storica disco. E’ la One Night che ripropone i volti della Lignano di ieri. Un viaggio musicale dalle sonorità house che hanno fatto la storia.
Al mixer tra gli altri Dante Noselli, Tony Moses. Frontmen Andrea Mussio & Simone Samaro. Al Mr.Charlie invece c’è Finalmente Maturi, un party dedicato ai giovani che si sono appena diplomati.
Una serata all’insegna dell’allegria, della spensieratezza e della voglia di lasciarsi tutto alle spalle… La fine di un cammino, l’inizio di un percorso! In console Mistericky e Niko B.