Cristian Marchi special guest al Praja di Gallipoli

Cristian Marchi
Cristian Marchi

Lunedì 16 Luglio special guest Cristian Marchi

Alla discoteca Praja di Gallipoli ritornano i lunedì notte in pista con le serate Ange ou Demon che propongono grandi artisti nazionali ed internazionali sulla consolle del famoso locale pugliese.

L’ospite speciale di lunedì 16 Luglio sarà Cristian Marchi, noto dj italiano mantovano, classe 1976.

Una lunga carriera di successi

Cristian Marchi è uno fra i più importanti dj nazionali; la sua carriera iniziata già dalla giovane età è stata davvero ricca di successi e il suo ingegno di artista ha regalato al settore della musica dance delle tracce indimenticabili tutt’oggi ancora in voga nelle track list di ogni dj.

Le sue produzioni vengono spesso sostenute anche da dj internazionali come David Guetta, Calvin Harris, Dada Life, Bob Sinclair che hanno proposto i suoi lavori nei propri radio show o nei festival di tutto il mondo.

Fra le hit più conosciute troviamo “One Night”, “Love Sex American Express”, “Let’s F*ck” e tanti altri pezzi sempre caratterizzati da grande energia.

I suoi dj set sono davvero speciali per la capacità di Cristian di saper coinvolgere il pubblico, rendendolo partecipe con sé del dj set.

La peculiarità delle sue performance è anche l’utilizzo e la creazione all’istante di dj set

Cristian Marchi è forse uno dei rari dj che ha il coraggio di improvvisare negli show e forse questa è una caratteristica acquisita nei tanti anni di gavetta e pratica che lo hanno portato ad essere la star della consolle che oggi rappresenta.

Discoteca Praja fra le più rinomate del Salento

Dal 2003 la Praja si è imposta fra i migliori club di Gallipoli ed è riconosciuta in tutta Italia, offrendo ogni anno un cartellone ricco di eventi e portando in Italia grandi nomi della scena dance italiana ed internazionale.

Negli anni la serata del lunedì ha segnato una crescita in termini di pubblico e gradimento che non ha paragoni. Si tratta di un’ appuntamento che ha sempre puntato tutto sulla qualità dell’ intrattenimento: dalle scenografie ai concept, passando per l’ animazione e finendo con l’ artistico.