Il successo di Infinity nelle notti italiane

Infinity
Infinity

Piena estate in Riviera Romagnola

L’estate si è già accesa sulla riviera Romagnola e porta con se la voglia di ballare e divertirsi fino a tardi con gli eventi unici che ogni estate vengono proposti.

Fra le location più suggestive ed eleganti troviamo la discoteca Villapapeete di Milano Marittima che sabato 21 Luglio propone un appuntamento imperdibile con Infinity il format tutto italiano, premiato come Migliore evento 2017 ai Dance Music Awards.

Infinity: un progetto Black Label

Infinity è il progetto itinerante firmato Black Label del direttore artistico Emiliano Milano che da quattro anni sta riscuotendo grande successo nelle più esclusive discoteche d’Italia.

Protagonisti del format sono i miti del passato che vengono riletti in chiave artistica e riproposti con effetti speciali, costumi creati ad hoc nei minimi dettagli, acrobazie e danze con ballerini professionisti e musica dance.

Dopo gli egizi e i babilonesi arriva Poseidon

Dopo la rievocazione delle civiltà dei romani, degli egizi e dei babilonesi, il nuovo capitolo di Infinity “Poseidon” sarà incentrato sulle figure mitologiche del mare. La prima data è stata presentata allo Shada Beach Club di Civitanova Marche.

L’attenzione ai particolari e alla qualità rende gli spettacoli Infinity davvero emozionanti e coinvolgenti, il fatto che sia stato premiato come Miglior Evento 2017 ai Dance Music Awards ne è la conferma.

Location di porestigio

Nel corso di questi anni sono state tante le discoteche di prestigio che lo hanno voluto per le proprie serate; fra queste: Vanità di Mantova, Luna Rossa di Alessandria, Des Alpes a Madonna di Campiglio, poi l’appuntamento con l’Egitto al Villapapeete a Milano Marittima nel luglio del 2016.

Dal 2017 il format è stato ospite a Torino al Joy&Joy dove Emiliano Milano è direttore artistico ed anche al Number One di Brescia.