I grandi appuntamenti della settimana firmati Level Up

Serate Level Up
Serate Level Up

Grandi artisti per i migliori locali d’Italia e non solo

La società di eventi e booking Level Up Milano, ha già inaugurato la stagione estiva con tantissimi eventi ed ospiti d’eccezione presenti a serate e festival in tutta Italia. Il cartellone di eventi è ricco di appuntamenti imperdibili d’ora in avanti e non solo riservati al weekend.

Ogni martedì dell’estate, il format Touchdown firmato Level Up è presente con i propri artisti alle serate “Ladies Night” della discoteca Africana Famous Club in Costiera Amalfitana.

Lo scorso Martedì ha visto in consolle il guest dj Wlady e alla voce Don Cash, noto speaker ed Mc nel programma Music Zone in onda sulla radio m2o.

Domani Touchdown sarà presente al Cafè Set Beach di Platamona (SS) per un vero e proprio Carnevale Estivo per Universitari con l’intrattenimento e la musica selezionata dal Dj Dropsy e da Cece Mc, famoso per essere stato speaker per Virgin, m2o e Radio 105, nonché socio della società Level Up insieme a Denys Maiorino.

Level Up presente anche ad Ibizia con Richbitch

Stabile anche per il 2018 la collaborazione con la discoteca Privilege Ibiza in cui la società è presente con il format Richbitch nato proprio ad Ibiza come lo stesso Touchdown.

Venerdì 13 sarà presente la dj del gruppo Aldivas insieme a Ale Zuber, Federico Kay, Dj Kento, Alor e Dj D.One per la serata in stile Hip Hop e Reggaeton.

Artisti di grande fama 

Nella lunga lista degli artisti Level Up Milano troviamo nomi importanti della scena musicale italiana e non solo. Fra questi: Emis Killa, Jake La Furia, Big Fish, Danny Romero, Lowlow, Vacca, Cece Mc, Tekla, Jamil e tanti altri.

Il famoso rapper Emis Killa sarà il super ospite speciale della serata di Sabato 14 Luglio alla discoteca Rocca di Arona con uno speciale show dove proporrà tutte le sue maggiori hit compresa l’ultimo singolo “Rollercoaster” il cui video in una settimana ha raggiunto più di 2 milioni di views.