Ilario Alicante e Amelie Lens arrivano a Gallipoli

Ilario Alicante e Amelie Lens
Ilario Alicante e Amelie Lens
 

Ilario Alicante e Amelie Lens arrivano a Gallipoli

Domenica 22 Luglio atterrano a Gallipoli due nomi assoluti del panorama della techno per un grande party con musica di grande qualità.

Presso il locale Picador saranno protagonisti della consolle Ilario Alicante e Amelie Lens. Il format è intitolato “Il Grido!”, è organizzato dalla società eventi “Musicaeparole” e si ripropone di offrire al pubblico serate di qualità, nelle migliori location e con i migliori artisti internazionali.

Fino al 18 Agosto “Il Grido!” farà ballare Gallipoli con tanti eventi da non perdere, in una delle località più belle e all’avanguardia per il divertimento.

Appuntamento con due vere star della techno

Ilario Alicante è dj italiano, originario di Livorno, che è diventato a tutti gli effetti un artista internazionale apprezzato in tutto il mondo. La sua carriera è partita con tanta gavetta ed ora sta vedendo il suo periodo di maggior successo esibendosi nei migliori locali del mondo.

E’ stato l’artista più giovane della storia a mettere piede nella celebre console del Time Warp, nel 2008, a Rotterdam e la scorsa estate, oltre a decine e decine di club e festival diversi, ha fatto ballare il party Cocoon all’Amnesia di Ibiza partecipando anche al closing party della mitica terrazza del club con Sven Vath e Nina Kraviz.

Amelie Lens è la dj belga che in un solo anno è riuscita a passare da uno stato di anonimia ad essere uno dei nomi più richiesti nei migliori club e festival del mondo.

Dall’Awakenings e Circoloco fino a club come DC-10 Amelie è prenotata per tantissimi spettacoli, con un’agenda che tocca le più disparate località. Con le sue selezioni techno di grande qualità ed energia Amelie Lens ha fatto scatenare eventi di rilievo assoluto come Drumcode Festival, Pukkelpop, Tomorrowland ed Exit Festival.

Prossimi nomi ed eventi

“Musicaeparole” ha organizzato un’estate salentina con il format “Il Grido!” con grandissimi nomi e dopo il 22 luglio le serate proseguono nelle più belle location.

Il 28 Luglio Adam Beyer sarà al Guendalina di Santa Cesarea Terme ed il 4 Agosto Len Faki .

Il 7 e il 14 Agosto all’Hotel Gallipoli Resort ci saranno rispettivamente il party Elrow Gallopoli – Chinese Row Year e i Tale of Us con Stephan Bodzin.

Inoltre il 14 e 15 al Pyrex Arena di Santa Cesarea Terme ci saranno grandissimi nomi come Paul Kalkbrenner, Solumun, Marco Carola e tanti altri imperdibili artisti.