Merk & Kremont in consolle a Villa Bonin sabato 28 luglio

Merk & Kremont
Merk & Kremont

Merk & Kremont in consolle a Villa Bonin

Sabato 28 Luglio presso la discoteca Villa Bonin di Vicenza sarà presente in consolle il due di dj italiano più in voga del momento: Merk & Kremont. Un appuntamento assolutamente da non perdere per chi ama la musica elettronica più coinvolgente.

I dj set di Merk & Kremont sono caratterizzati da forte energia e da cambi di ritmi con mashup, remix che rendono ballabili anche successi pop conosciutissimi.

Merk & Kremont un duo tutto italiano

I due dj Federico Mercuri e Giordano Cremona, sono originari di Milano e con il loro progetto di duo si stanno facendo un nome a livello internazionale grazie a diverse produzioni di successo che li hanno catapultati nei piani alti delle classifiche internazionali.

I primi successi dei due

I primi successi arrivano con pubblicazioni di propri pezzi su label di dj famosi come la Revealed Recordings di Hardwell, Doorn, Protocol Recordings di Nicky Romero e la famosissima Spinnin’ Records.

Nel corso della loro giovane carriera sono state già numerose le collaborazioni con grandissimi artisti come Dannic, Fedde Le Grand, Sunstars, Gianluca Motta e tanti altri.

Il singolo Sad Story (Out of Luck) con il proprio video ha raggiunto 36 milioni di visualizzazioni su YouTube e l’ultimo pezzoHands Up realizzato con la collaborazione della band DNCE viene costantemente passata nelle migliori radio nazionali come Radio 105, m2o, Radio Kiss Kiss, Rtl 102.5.

Villa Bonin un locale dedicato al food e disco

Top club di riferimento in tutto il Veneto e non solo, Villa Bonin è uno spazio di grandi dimensioni aperto 12 mesi l’anno. Qui la notte inizia con ottimi aperitivi e continua con diverse opzioni per la cena (primi e secondi piatti, pizze, insalatone).

Più tardi si balla, con party show sempre coinvolgenti come Besame, Cuore Matto e tanti altri. In console tra i dj resident c’è una sicurezza come Andrea Bozzi, tra i guest si sono esibiti fra i tanti Bob Sinclar, Gigi D’Agostino e altri.