COCKTAIL D’AUTORE AL JUST CAVALLI DI PORTO CERVO

discotechedarioolmeo
 

OSPITE SPECIALE IL BARCHEF DARIO OLMEO

Domenica 29 Luglio grande serata di qualità al Just Cavalli di Porto Cervo. Il locale più glamour della Costa Smeralda con la serata Candyland ospita il barchef Dario Olmeo che con le sue ricette originali preparerà deliziosi cocktail per tutti.
Dario ammette di essere emozionato per l’invito e per l’occasione ha in serbo delle nuove “creazioni” con tecniche diverse e innovative nella preparazione dei cocktail.
Nell’occasione sarà presentata l’ultima invenzione del Barchef che porta proprio il nome di Just Cavalli.

CHI E’ DARIO OLMEO

Il barchef Dario Olmeo, 27 anni, arriva dal Maracaibo, famoso locale che si trova nella Riviera del Corallo ad Alghero. Tra i migliori giovani barchef italiani , scelto più volte dalla famosa rivista Mixer Planet, è stato protagonista lo scorso anno , in occasione del 100 giro d’Italia di ciclismo , con il cocktail in rosa presentato a Uno Mattina su Rai 1.

Sempre lo scorso anno, poi, ha presentato il cocktail per il mondiale Rally Italia Sardegna. Tra le particolarità, i cocktail dedicati ad alcuni piatti tipici sardi, come l’aragosta e la seada ( dolce tipico sardo ), sapori particolari per palati fini. Dario sarà protagonista al Just Cavalli di Porto Cervo anche il 26 agosto e, in quell’occasione, ci saranno cocktail abbinati alla famosa bottarga della Botarfish.

UN’ARTE DAVVERO ORIGINALE

Dario Olmeo è il barchef specializzato nella cosiddetta tecnica del “pastry pairing” ovvero il creare cocktail abbinando dolciumi. Sarà una serata in cui il mondo del cibo e bere di qualità verranno accompagnati da una bellissima location che abbina design ad una vista mozzafiato sul Golfo del Pevero.
Ricerca, contaminazione, innovazione, glam e tendenze saranno protagonisti come è nel mood del Just Cavalli e Fashion, Food e Arte si uniranno dando vita, per il secondo anno al progetto unico di luxury ospitalità. L’anima glam rock del marchio Just Cavalli si rispecchierà nello stile del club, che sarà come sempre un punto di riferimento.