VIDA LOCA ACCENDE L’ESTATE

 

28 party per tutto Agosto

L’estate del party itinerante Vida Loca inizia a dare il massimo. 28 sono le serate in località turistiche italiane che intratterranno il pubblico con i loro suoni urban.

Spesso in una sola sera il party prenderà vita in due club diversi, con due staff, il 14 agosto i club ed i party sono addirittura tre. E’ tour infinito, che spesso arriverà anche all’estero, toccando ad esempio Formentera.

Le prime date del mese

Si inizia già dal primo giorno di Agosto con la trasferta al Pineta Club di Formentera. Il 2 sarà al Beky Bay di Igea Marina e il 3 Agosto sono previste due date: una a Lido di Bellagio e al Naomi Club di Ancona.

Si continua ancora il 4 a Villa Barbieri di Padova e il 5 con due appuntamenti uno a Cala Felice di Follonica e la Villa delle Rose di Misano in provincia di Rimini.

Ogni giorno un party diverso in località diverse per un’estate piena di energia.

Il format Vida Loca

I party Vida Loca selezionano le migliori tracce hip hop, latine e reggaeton anche non proprio conosciute. L’obiettivo è quello di offrire dj set di qualità e tanto intrattenimento con i ballerini e performer.

Co2, costumi ed effetti scenici che sanno stupire, immensi cubi che danno una nuova atmosfera alle location: Vida Loca è una sorta di musical notturno tutto da vivere.

Dj, artisti, ballerini, scenografi, manager e tecnici sanno esattamente cosa fare per trasformare ogni evento Vida Loca in un sogno. Vida Loca è sempre in tour, ma non mancano alcune residenze.

Gli appuntamenti dell’estate 2018

Per l’estate 2018 i party Vida Loca in programma sono circa 140. La festa prende vita solo in locali di riferimento o in grandi eventi o location (ad esempio, qualche settimana fa la festa ha riempito la Obi Hall a Firenze, etc).

Tra gli appuntamenti fissi Vida Loca ci sono quelli al Pineta Club – Formentera (ogni mercoledì), quella alla Villa delle Rose a Misano Adriatico e quella al Ten Club di Gallipoli.