Pyrex Arena a tempo di techno


Due giornate con grandi ospiti mondiali

Il 14 ed il 15 Agosto 2018 alla Pyrex Arena di Santa Cesarea Terme (LE), in un doppio evento organizzato in collaborazione con Musicaeparole, fanno sentire il loro sound alcuni dei più importanti dj dello scenario elettronico internazionale.

Marco Carola, The Martinez Brothers, Chris Liebing, Tale of Us, Paul Kalkbrenner, Joseph Capriati, Solomun sono solo alcuni dei grandi nomi presenti

Un festival per tutti i gusti

Si tratta nei fatti di un festival musicale dedicato all’elettronica semplicemente unico per qualità e quantità di dj presenti. Ognuno di questi artisti ha un sound personale, unico, irripetibile e ha fan in tutto il mondo.

La struttura, offre uno spettacolo unico a tutti i suoi ospiti: un’atmosfera magica in cui è possibile godere dell’alba a due passi dal mare. L’emozione e la magia della dancefloor, unitamente ad una programmazione artistica di altissimo livello e ai modernissimi impianti audio e luci costituiscono i punti di forza del locale, pronta ogni anno ad innovarsi ed offrire al suo pubblico la miglior proposta musicale disponibile.

Pyrex Arena

Pyrex Arena è l’area concerti dello storico Guendalina Club, realtà attiva nella nightlife pugliese e nazionale dal 1997. Il naming Pyrex Arena nasce dal rapporto di main partnership con il brand di abbigliamento Pyrex – Original ed è volto ad avvicinare il segmento giovanile turistico (nazionale e pugliese) alla scoperta del territorio Pugliese.

Un evento Musicaeparole

L’evento è organizzato in collaborazione con la società eventi Musicaeparole. Da oltre 15 anni Musicaeparole è tra le aziende europee di riferimento per quel che riguarda il divertimento legato al mondo della notte.

Per l’estate 2018 gli appuntamenti spaziano lungo oltre 200 chilometri di coste pugliesi: in Salento, a Gallipoli (Lecce) alla Praja, al Cave e pure a Castellaneta Marina (Taranto) al Clorophilla, passando per tante altre località tra cui Santa Cesarea (LE) con gli eventi al Clorophilla ed in festival come Popfest o Il Grido!.

Grazie a Musicaeparole si balla con molti dei più importanti dj ed artisti live del pianeta, in locali che ogni estate fanno scatenare giovani provenienti da tutta Italia e spesso ormai anche da altri paesi europei.