Adriatique a Civitanova Marche aperto 24 ore al giorno

Adriatique Beach
Adriatique Beach
 

Il beach all’ora dell’aperitivo

Il rito del beach party all’ora dell’aperitivo fa finalmente divertire con stile e muovere a tempo anche Civitanova Marche. Ci si rilassa e ci si muove a tempo anche sabato 11 e domenica 12 agosto ’18 al nuovo Adriatique (ex Croce del Sud), in due eventi ispirati pomeridiani, dalle 17 alle 23, ispirati al divertimento della Costa Azzurra.

In console Miki Garzilli e Kenny Dee

In console ci sono Miki Garzilli e Kenny Dee, per due party che vengono diffusi sulle frequenze e online su Radio Studio Più, emittente che da sempre rappresenta il divertimento e la spensieratezza.

Aperta 24 ore al giorno

Non è l’unica bella notizia per questo nuovo spazio d’eccellenza: Adriatique da qualche tempo è aperto 24 ore al giorno, dal lunedì alla domenica, ovvero ogni giorno. Nottambuli e mattinieri possono quindi gustarsi drink e cibi eccellenti in ogni momento, come sempre dovrebbe succedere in vacanza.

Una spiaggia perfetta per il relax estivo

Adriatique, a Civitanova Marche (MC), è la spiaggia perfetta per chi nelle Marche ha voglia di vivere giornate di relax sotto il sole, mangiare con gusto, sia a pranzo, sia a cena.
Tra i tanti piatti di un menu davvero ricco, si fa notare una pizza gourmet difficile da dimenticare una volta che la si sia assaggiata. Il sottotitolo di Adriatique racconta molto di ciò che si può trovare qui: drink, music, food. Ovvero pizzeria, ristorante, bar, spiaggia… & beach party!

Ingresso sempre libero

Ad Adriatique l’eccellenza qui è per tutti, visto che l’ingresso è sempre libero. E le sorprese, per chi decide di iniziare o vivere interamente qui i suoi weekend d’estate, non mancheranno di certo.