Just Cavalli Porto Cervo: due ospiti di stile

Just Cavalli Porto Cervo
Just Cavalli Porto Cervo
 

L’eleganza della moda al Just Cavalli

Il 9 agosto, al Just Cavalli di Porto Cervo, è stata organizzata la Notte degli Angeli, il party più sensuale dell’estate di Porto Cervo, con Cindy Bruna, una delle prime 50 top model più quotate del mondo.

Padre italiano e madre congolese, ha sfilato per Armani, Givenchy, Moschino, posato per Vogue, per Steven Meisel, nel 2013 ha debuttato alla sfilata di Victoria’s Secret, partecipando anche l’anno successivo.

Scoperta nel 2011 mentre era sulla spiaggia nel sud della Francia, è stata ingaggiata in esclusiva nel 2013 da Calvin Klein, diventando, poi, nel 2014 il volto di Prada, terza modella di colore dopo la Campbell e Malaika nelle advertising del brand italiano.

Gianluca Vacchi: il vip della consolle

Il 10 agosto invece al Just Cavalli – Porto Cervo arriva Gianluca Vacchi. Diventato ormai un personaggio, non è soltanto il “re di Instagram”. E’ ormai anche un top dj internazionale, visto che si esibisce con continuità nei più importanti club del pianeta e pure ad Ibiza.

La sua nuova serata Vibra va in scena al celeberrimo Amnesia, ogni settimana. “Mr. Enjoy” ha pure scritto una biografia di successo assoluto in cui racconta non solo delle sue origini ma scrive anche di seduzione e tatuaggi, di lifestyle e di attività fisica, di eleganza, educazione e ironia; ma pure di qualche episodio di follia che hanno contribuito a farlo diventare quello che è, ovvero un fenomeno mondiale.

Tra le passioni di Gianluca Vacchi, oltre allo sport, ci sono senz’altro, la musica, il ballo e… ovviamente i dj set nei locali più esclusivi del pianeta.

Una location esclusiva

L’elegante mise en place, al Just Cavalli Restaurant & Club di Porto Cervo, fa il resto. I dettagli raffinati e i tessuti pregiati trasformano ogni pasto in un’emozionante esperienza che coinvolge tutti e cinque i sensi. Il servizio è discreto e attento a soddisfare anche i più esigenti dei nostri clienti. Il tutto incorniciato da una vista panoramica sul golfo del Pevero.