Samsara Beach: il sindaco di Gallipoli sconfessa il dirigente. Il Samsara resta aperto!!! +VIDEO INTERVISTA DEL SINDACO+

Samsara Beach
Samsara Beach

Il sindaco sconfessa il dirigente

Samsara Beach. Dopo il polverone alzato attorno al Samsara Beach di Gallipoli interviene finalmente il sindaco.

“Il Samsara non è chiuso – dichiara Stefano Minervini – c’è stato un provvedimento fatto da una dirigente, che ne risponderà, e capiremo perché l’ha fatto visto che contraddice l’iter che l’amministrazione e gli stessi uffici avevano avviato”.

Il pasticcio

Il lido cult del Salento che con i suoi party ogni anno richiama migliaia di giovani da tutta Italia ed Europa, con un’ordinanza di ieri  fatta da questo dirigenteil si vedeva annullati tutti i pemessi al lido: permesso a costruire, scia ediliza e tutti gli «atti connessi e consequenziali».

L’amministrazione comunale, sempre secondo questa “ordinanza” aveva inoltre concesso al Samsara 20 giorni per smontare tutta la struttura.

Hashtag #iostoconilsamsara

Intanto da ieri il presidente del Silb Maurizio Pasca aveva lanciato un hashtag diventato virale #iostoconilsamsara,

Il post del Presidente Silb Maurizio Pasca

“Ora basta con questi accanimenti contro chi produce economia”, è questa la frase che si legge sulla bacheca del Presidente Silb Maurizio Pasca, all’interno di un suo post, post che ha trovato decine di commenti e condivisioni da cittadini e addetti ai lavori.