Gli Angels of Love ritornano a Palinuro

angels of love. Flyer dell'evento Angels of Love al Millionaire Disco di Palinuro
Flyer dell'evento Angels of Love al Millionaire Disco di Palinuro

Il ritorno degli Angels of Love a Palinuro

Gli Angels of Love ritornano nella suggestiva e bellissima Palinuro, al Millionaire Disco, per riproporre in questa magnifica zona del Cilento un evento come quelli proposti negli anni addietro offrendo, grazie al nuovo format‘Spacca Napoli’ una serata dove i colori, la location e l’alta qualità musicale garantiscono un divertimento assicurato.

In questa data gli “Angeli dell’Amore” hanno deciso di ospitare due grandi talenti italiani, Federico Gardenghi di 14 anni e Filip Master, di 17, che nonostante la loro giovane età hanno già calcato i migliori palcoscenici e le più grandi consolle mondiali, affiancando artisti come Carl Cox, Danny Tenaglia e tanti altri big della musica elettronica.

Federica Gardenghi

L’esordio in pubblico di Federico Gardenghi risale al Capodanno 2012 dove ‘tocca’ per la prima volta i CDJ-2000, e nonostante per lui fosse la prima volta in assoluto, la sua disinvoltura era unica, utilizzandoli come un vero professionista.

“Ho imparato guardando i tutorial in inglese su internet che mio padre mi scaricava – dichiara Federico – non capivo ancora l’inglese e allora studiavo le posizioni delle mani dei DJ”.

Sceglie da solo le canzoni con un criterio a lui ben chiaro: “I brani devono suonare bene, essere potenti e devono far saltare la gente, il genere viene dopo”

Tra scuola, consolle e le grandi collaborazioni

Le sue esibizioni in pubblico avvengono compatibilmente con i suoi impegni scolastici e di bambino.
A luglio del 2014, riceve l’invito da parte di Carl Cox a suonare con lui ad Ibiza che si complimenta con lui pubblicamente su tutti i suoi social. Sempre a luglio, in Sicilia davanti a tantissimi fans, riempie la spiaggia con la sua musica.

A Dicembre 2014 suona al Motorshow di Bologna, allo Snow Week sulle Dolomiti e torna dai suoi fans in Sicilia dove un video del suo DJ set supera il milione di visualizzazioni.

Il dj dell’estate 2014 ha 10 anni…

I media italiani gli hanno dedicato ampio spazio titolando: “Il DJ dell’estate 2014? Ha 10 anni, si chiama Federico Gardenghi e sta facendo impazzire la spiagge Italiane”.Federico fa sul serio, è una promessa nel mondo del clubbing, ha una tecnica incredibile e il senso del tempo è da vero professionista.

Filip Master

Filip Master, al secolo Filippo Marzatico è nato a Napoli nel 2001, appena diciassettenne, è uno dei dj producer che ha conquistato, grazie al suo groove e alla sua tecnica, l’attenzione di molte figureimportanti nella scena della musica eletronica internazionale.

All’età di 14 anni viene scoperto dagli Angels of Love; che gli danno la possibilità  di esprimere il suo talento musicale in un evento in cui era presente anche il grandissimo Danny Tenaglia.

Da quel fatidico 11 giungo 2016 il talento partenopeo ha avuto una grande crescita musicale, esibendosi in numerosi club italiani e non solo. conquistando il pulblico presente nonostante la sua giovane età.

Nello scenario delle produzioni, le più importanti sono Filip Master ‘’Games’’ ; e il bootleg di ‘’Fly Life’’ dei Basament Jaxx, quest’ultima suonata ed apprezzata da Loco Dice, ed infine ’’Zenit’’ suonata dalla bellissima e bravissima Nina Kravitz in tutti i suoi set.

Info e prenotazioni

Millionaire Disco Palinuro – Via Acqua del Lauro, 84051 Centola

Start Ore 22:00

Info Line: 329 338 6312