I prossimi ospiti della Baia Imperiale – Gabicce

 

I grandi nomi di Agosto

La stagione estiva è giunta al suo punto apice con Agosto. Sempre più turisti fanno le valige e partono per la riviera romagnola. Sempre maggiore è l’offerta di grandi eventi.

Un esempio è il cartellone di ospiti speciali della discoteca Baia Imperiale di Gabicce. Musica e artisti per tutti i gusti. L’obiettivo è coniugare l’eleganza storica della discoteca con ottima musica.

Si inizia sabato 11 agosto con il duo francese Ofenbach, si prosegue lunedì 13 con la dj australiana Tiger Lily, martedì 14 con Gianluca Vacchi, il party Welcome To The Pleasuredome (mercoledì 15), giovedì 16 con i Djs From Mars e sabato 18 con i festeggiamenti per il 33esimo compleanno della Baia Imperiale ed un ospite più che speciale: Fatman Scoop.

Aspettando Ferragosto

Ad aprire le danze è il duo francese Ofenbach. Conosciuti per le hit radiofoniche Katchi e Be Mine, stanno riscuotendo grande successo in tutto il mondo. Sono stati loro ad aprire il concerto per la finale di Europa League a Lione. Per non parlare della partecipazione ai maggiori festival come Tomorrowland e Lollapalooza.

Segue Tigerlily il 13 Agosto. La bella dj famosa in Italia per essere stata fiamma del rapper Fedez, è pronta per un altro dei suoi set di grande energia. Oltre che per aver suonato nei migliori club mondiali quali l’Hakkasan di Las Vegas o l’Octagon di Seul e festival quali Tomorrowland e Ultra Europe, si è rivelata al grande pubblico suonando con Tiësto nelle sue tournée in Asia e in America e con il brano “Invisible Children” realizzato con KSHMR.

E a Ferragosto..

Nella notte del 14 che porta a Ferragosto la consolle verrà capitanata da un assoluto esperto dello spettacolo. Gianluca Vacchi con il suo spontaneo senso del divertimento e intrattenimento farà ballare tutti in una serata davvero speciale.

La sua biografia ce lo descrive così: “Gianluca Vacchi è il perfetto esempio dell’uomo di successo nel senso più tradizionale del termine, se non fosse per il suo personalissimo ed eccentrico stile che ne ha fatto in poco tempo una star del web. Si può aggiungere che ormai è diventato anche un grande dj.

La sua passione e curiosità per questo lavoro è testimoniata da tanti. In poco tempo è riuscito ad accaparrarsi residenze in grandissimi club mondiali basti pensare alla sua stagione all’Amnesia di Ibiza di questa estate con il suo format.

Questa stagione 2018 vede anche il 33esimo compleanno della Baia Imperiale con Fatman Scoop.